musica senza copyright

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.022
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
faccio i montaggi con bellissime canzoni,qualche stacco o dissolvenza a ritmo,poi per caricarli nel "tubo" sono costretto cambiarle direttamente da youtube e quando il filmato è lungo fatico a trovare qualcosa che non sia una lagna.
A parte "bring to my life" che metto e dove posso scaricare musica " free" ?,??
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
grazie, ci ero arrivato qualche minuto prima cercando di caricare un video nel forum.
ho girato un pò , ma è come brancolare nel buio con tutti i nomi sconosciuti, hai qualche artista o genere che più si addice hai filmati in bici? anche se i gustii sono personali.

Io ascolto una quantità industriale di brani di ogni genere, poi quelli che mi "colpiscono" di più, li scarico e li rinomino in base al genere di emozione che mi hanno lasciato. Insomma mi creo una sorta di bagaglio musicoemozionale, pronto ad essere utilizzato per le riprese che ho in mente di fare o che ho già fatto. Sarà strano, ma io in genere parto sempre dalla colonna sonora...Scelgo il brano e poi cerco di andargli dietro con le immagini, ma soprattutto con il montaggio! Per i filmati in bici, dipende dall'impostazione del video e dal livello di azione che contiene, è ovvio che non metterei mai un brano heavy metal, mentre riprendo un docile sentiero di campagna, con le caprette che ti fanno "ciao":hahaha:
Comunque, la scelta della musica, è una cosa del tutto personale, condivisibile o meno, l'importante è che emozioni te, e che abbia una certa logica di compatibilità con le immagini...
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
faccio i montaggi con bellissime canzoni,qualche stacco o dissolvenza a ritmo,poi per caricarli nel "tubo" sono costretto cambiarle direttamente da youtube e quando il filmato è lungo fatico a trovare qualcosa che non sia una lagna.
A parte "bring to my life" che metto e dove posso scaricare musica " free" ?,??
la mixi un pò così aggiri il copyright
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo