Musica per eventi MTB

MG Lauren

Biker novus
26/5/11
3
0
0
firenze
Visita sito
Buonasera a tutti!
magari sono in una sezione sbagliata del forum, ma non riesco a trovarne una attinente alla mia domanda!! chiedo scusa sin da subito,
mi presento qui che sono un pò alle corde con i tempi,
mi chiamo Lorenzo Magherini, e lavoro a Radio Toscana, di Firenze, e siamo la radio Partner dell'evento Funky Day che si svolgerà da domani a domenica a Punta Ala (GR).
Dal momento che è la mia prima esperienza con uno sport di questo tipo, vorrei sapere da voi che tipo di musica prediligete...non so qualche artista, qualche brano che vi piacerebbe sentire mentre pedalate o mentre siete a seguire uno spettacolo di bicicross, o una semplice esibizione...
Non vorrei mettere i soliti pezzi da radio del 2010-2011, ma vorrei cercare di accontentare un pò tutti i gusti...
Grazie in anticipo per le risposte !!!
Lorenzo.

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
noi nella sez. dedicata alla gf p.pezzo che si è svolta a garda avevamo lanciato l'idea di una playlist per la partenza, so anche che il gran capo maurilio ha spiazzato tutti mettendo un sottofondo musicale all'attacco della salita più dura della gara e mi pare che sia piaciuto molto

MG Lauren

Biker novus
26/5/11
3
0
0
firenze
Visita sito
grazie.... scusami l'ignoranza ma non riesco a vedere questa "sezione"
potresti linkarmela per piacere?

p.s. la musica nello sport è un'accoppiata quasi sempre vincente....dà carica e adrenalina!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo