• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Giorno Drughi8-)...passavo per i salutazzi di buon week!!​
E... zio canta....ieri sera finalmente....ho avuto l'immenso piacere di conoscere personalmente il fratellone(che adesso stimo ancora di più)​
e anche il maledetto Guns(con la sua bella family) che nonostante la sua fede bianconera è una gran bella persona
Vi voglio bene drughi...questa song è tutta per voi
yeahhhhhh​
Oooooppppsssssssss​
Salutazzi​
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

anche x me,è stato un grandissimo piacere finalmente conoscerci di persona..grassie x la gran bella serata passata insieme! BHé,peccato che ..mannaggia alla fine,"non siam riusciti a cambiar fede al zebrotto,8-) ma dai...alla fine nessun è perfetto e forse è poi meglio così" !..non credi?
tornando alla serata,che dire !!se non che,è da ripetere!!!anche se: come poi la serata prima con Baju...un pensiero và all'altro fratellino che, in questi momenti, sentivo la mancanza.. ma perchè siam tutti così distanti???

pensa che bello sarebbe potersi trovarci tutti quanti con tutta la truppa ...e pure con quei "soldati" che...per kilometriche distanze,non abbiam ancora avuto modo di stringergli la mano!!!!dobbiam inventare il teletrasporto!!!

ORA..che dire , è tempo di saluti!purtroppo!tra poco passerà la GUNSFAMILY a salutarmi e che, dopo aver passato qui in terra mudnes un 2 giorni, rientra e a me rimarrà un'altro stupendo ricordo da custodire in un angolino del cuore x le 2 serate passate in compagnia con loro!!



grassie di esistere!
passo e chiudo

www.youtube.com/watch?v=zRIbf6JqkNc
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi sento leggermente chiamato in causa

sarebbe un piacere enorme poter incontrare i frequentatori di questo bar, che oramai per me è diventato un luogo di ritrovo praticamente quotidiano.
magari un giorno ce la faremo, mai disperare: io me lo auguro davvero.

stringere la mano e dare un volto a persone con le quali per ora ho solo potuto scrivere e scambiar gusti musicali ... sarebbe bello.

si, voglio credere che la cosa, pur se difficile per una serie di motivi, un giorno accadrà o-o

ancor pià bello sarebbe un ritrovo di carattere ciclistico, ma per questo per ora sono impossibilitato: per motivi fisici sono costretto ad uno stop di 6 mesi e ripartirò con giri di vera mtb solo dal prossimo inverno ( magari potrò ripartire prima gradualmente, ma si tratterà solo di un riavvicinamento al mondo delle due ruote molto graduale con piccole uscite in pianura )

intanto metto una canzoncina

judas Priest - Painkiller - live - YouTube
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito

Il piacere è dello zebrotto. :celopiù​
g:

anche x me,è stato un grandissimo piacere finalmente conoscerci di persona..

Un pensiero per il povero scoiattolo sdraiato su un'amaca legata fra due palme
mi sento leggermente chiamato in causa

A settembre c'è Padova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo