musica maestro!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciao a tutti!

La musica è stata la prima forte passione della mia vita, poi è sopraggiunta la bc. tutt'ora si giocano il primato tant'è che giro con una bc da xc +0- leggera, portandomi dietro il mio chiletto (?) di capelli dietro.
Ci sono delle cose che sono troppo belle tenere x se e non si riesce a fare a meno di condividerle, anche se è bene non darle a tutti. La Montagna è una di queste, la musica un'altra.
Questo preambolo per dire: diamoci dei suggerimenti musicali.
Io, giusto per iniziare, non sapendo scegliere, vi mando un link ad un video trovato giusto ieri; protagonisti il grande Jacob Miller e gli Inner Circle: "Forward Ever".
http://www.youtube.com/watch?v=AgQXuGKn9Zk

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ciccio sabato sera al ban budda " o kome si scrive " ad acireale suonano i malafruschi un gruppo di dei miei amici che fanno blues se vuoi avvicina io sarò sicuramente li " cmq blues di quello vero"

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
nn so se conoscete il mitico vinicio capossela, lui si ke è un mago. cmq il mio genere di musica ideale va: dal blues al brutal, gospel per poi finire con i grandi della musica italiana, come: de andre, battisti, de gregori, battiato e infine cocciante. io si può dire ke vivo per la musica, nn c'è un minuto della mia giornata ke nn sono kon la musica sparata nelle orecchie. ps c'è pure il jazz ma questo è per i veri intenditori.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
allora, non iniziate a farmi inkazzare seriamente, finitela di dire "questo è per veri intenditori" " questo è cosa seria" "questi sono i miti" non ci skassate il kaizer sennò apro una polemica
filosovietcattomusicofilaiposonoradegenrativopsichedelicainconsciaeversiva che ancora non mi conoscete su questo campo!!!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
asp a tutti: mettete autori e titoli!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno fa l'intenditore, io sto esponendo i miei gusti.
Ascoltate : Not Gonna Give It Up di Peter Tosh, ma la versione live tratta dall'album "Captured Live".
.....se vi va

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo