Li ho sempre seguiti, nonostante di fondo io sia un metallaro. Mi mettono allegria.mai stato un loro fan però questa non è male
Il punk è il mio primo amore... Poi ne ho avuto tanti. Passando per tutte le commistioni tra generi (trash, ska, dal crossover alle influenze rap o reggae, dai ratm ai biohazard) che ho sempre adorato per quel gusto unico e diverso che dà...Li ho sempre seguiti, nonostante di fondo io sia un metallaro. Mi mettono allegria.
Il batterista ha un groove mostruoso.
Chi scrive suona la chitarra elettrica da più di 30 anni.Il punk è il mio primo amore... Poi ne ho avuto tanti. Passando per tutte le commistioni tra generi (trash, ska, dal crossover alle influenze rap o reggae, dai ratm ai biohazard) che ho sempre adorato per quel gusto unico e diverso che dà...
In generale devo dire che proprio quello che non sopporto dei metallica (o dei diversi artisti affini) sono gli interminabili assoli di chitarra che dopo 10 secondi.... Mi fanno scendere il latte ai cogl... Peccato, come rovinare dei capolavori.
Certo i gusti son gusti e molto personali, mi spiace contraddirti ma nella storia del rock ci sono assoli memorabili di chitarra distorta che durano ben più di pochi secondi ed a mio parere è un bene (per l’umanità) che sia così!!!Il punk è il mio primo amore... Poi ne ho avuto tanti. Passando per tutte le commistioni tra generi (trash, ska, dal crossover alle influenze rap o reggae, dai ratm ai biohazard) che ho sempre adorato per quel gusto unico e diverso che dà...
In generale devo dire che proprio quello che non sopporto dei metallica (o dei diversi artisti affini) sono gli interminabili assoli di chitarra che dopo 10 secondi.... Mi fanno scendere il latte ai cogl... Peccato, come rovinare dei capolavori.
Il fatto è che gli assoli suonano... vecchio.
Ma vecchio vecchio.
I solisti leggendari, Hendrix, Page, Blackmore, Gilmour, Knopfler, Van Halen, Young, i metallari, Darrell, King e Hanneman, Murray e Smith...
Hanno scritto cose stupende, che riascolteresti milioni di volte, ma che oggi non sono più attuali.
Beh se un chitarrista è bravo musicalmente e tecnicamente è sempre un piacere ascoltare le sue note, che sia in vita oppure no….certo anche il metal ed il rock in genere si evolvono e cambiano per adattarsi a chi li ascolta ma chitarristi bravi ce ne sono ancora….(vedi il buon Nuno postato poco fa, paul gilbert e tanti altri….); io però non solo riascolto spesso volentieri hendrix, page, blackmore, iommi e compagnia cantante ma li trovo ancora molto attuali!!! Rock’n roll will never die!!!!Il fatto è che gli assoli suonano... vecchio.
Ma vecchio vecchio.
I solisti leggendari, Hendrix, Page, Blackmore, Gilmour, Knopfler, Van Halen, Young, i metallari, Darrell, King e Hanneman, Murray e Smith...
Hanno scritto cose stupende, che riascolteresti milioni di volte, ma che oggi non sono più attuali.
Bel pezzo, e Bettencourt mostruoso, ma poteva essere stato scritto vent'anni fa.Nuno: hold my beer
Bel pezzo, e Bettencourt mostruoso, ma poteva essere stato scritto vent'anni fa.
Riconosci che è del 2023 solo dai suoni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?