mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
spettacolare sopratutto il tributo dopo tutti questi anni dalla scomparsa ad hanneman in stile heineken . è davvero bello!Per chi non c'era ieri sera...che dire...da pauura...
spettacolare sopratutto il tributo dopo tutti questi anni dalla scomparsa ad hanneman in stile heineken . è davvero bello!Per chi non c'era ieri sera...che dire...da pauura...
spettacolare sopratutto il tributo dopo tutti questi anni dalla scomparsa ad hanneman in stile heineken . è davvero bello!
Eravate li??...grandi [emoji869]
..se riuscirò a combinare andrò a vedere la data Exodus,sodom,Death Angel al phenomenon ...gli Slayer li ho già visti diverse volte (in tempi migliori) questo tour finale mi dà l'idea di concerti stanchi,con voglia di finire in fretta però mi sbaglierò sicuramente...
scusami ..non avevo visto la tua domanda se non solo ora!!! no non c'ero, son troppo vecchio x queste coseEri li anche tu?...Azz...se lo sapevo...si poteva berci qualcosa assieme...
scusami ..non avevo visto la tua domanda se non solo ora!!! no non c'ero, son troppo vecchio x queste cose!!!, se fossi venuto mi sarei di certo fatto vivo con te x trovarci,m a di certo sarei poi morto d'infarto!!!
ti ho risposto così ...vedendo il tuo video postato! certo che da una parte infondo infondo mi sarebbe anche piaciuto rivederli!!! l'ultima volta che gli ho visti.. bhò non mi ricordo manco più!son passati troppi anni ormai..
Per chi non c'era ieri sera...che dire...da pauura...
È un po' anche la mia sensazione purtroppo..bello, ma gli Slayer senza Lombardo e Hanneman sono solo dei buoni riproduttori della propria musica degli anni d'oro (visti live per la prima volta al South of Heaven tour)
È un po' anche la mia sensazione purtroppo..
Anch'io li ho visti al tour di south of heaven...nella data di quello di reign in blood ero a naja azz..[emoji16][emoji16]
bello, ma gli Slayer senza Lombardo e Hanneman sono solo dei buoni riproduttori della propria musica degli anni d'oro (visti live per la prima volta al South of Heaven tour)
un po' come i metallica senza cliff!! x far un altro esempio.bello, ma gli Slayer senza Lombardo e Hanneman sono solo dei buoni riproduttori della propria musica ....
Proprio così..hahaha,con il palco degli overkill smontato lentamente mentre loro stavano ancora suonando...[emoji16][emoji16]che poi è quello che accade a tutte le band di quei tempi, in primis metallica. Per assurdo suonano meglio e più pulito adesso di allora, però manca completamente la grinta della fu gioventù per cui suonavano al doppio della velocità o Lombardo teneva il solo della doppia cassa per quanto voleva. Mi ricordoche Hanneman veniva preso a calci nel culo dai "fantasmi" che saltavano sul palco con dei lenzuoli durante Ghosts of war e che questi altri non erano che i testament o overkill (o qualcun altro, era il gruppo di apertura). Meno bello è il ricordo degli sputi che Araya si è beccato, ai tempi era in auge sputare alla band, e c'erano dei virtuosi che lo facevano meglio dei lama. Concerto fermato e paternale al pubblico, per poi lanciarsi in "Angel of death" in cui il pogo era mostruoso.
un po' come i metallica senza cliff!! x far un altro esempio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?