Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
acdc senza malcom young è come slayer senza jeff hanneman (e senza dave lombardo). Manca la mente musicale della band.
o cliff burton ..x qualcun altro! verissimo quello che dici e son il primo a sostenerlo ma , d'altronde...dopo 40 anni di carriera sfido chiunque ad aver ancora "qualcosa di nuovo da dire" .
bella grazia se ci son ancora.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
una data!!! 27 /10/1980!!!! grande ZIO:rock-it:

sembra ieri che compravo il disco, son passati 40 anni!!!!!!

che spettacolo i motorhead, li ho scoperti il 23/04/1991 quando per il mio 13esimo compleanno mi recai nel negozio di dischi e presi il loro ultimo lavoro uscito nel 1991 (mi pare febbraio) 1916

quel disco insieme alla versione definita rare (perchè il disco è rosso e trasparente) del disco degli iron maiden "no prayer for the dying" sono i dischi che custodisco in maniera maniacale, anche se li ho pure in cd ed mp3 ma ascoltarli in vinile mi riporta a quegli anni (primi anni 90)

peccato non poter fare lo stesso per il primo album degli iron maiden (omonimo) visto che ho la musicassetta (il mio primo acquisto musicale all'età di 10 anni) ma non ho un mangianastri funzionante...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
acdc senza malcom young è come slayer senza jeff hanneman (e senza dave lombardo). Manca la mente musicale della band.
Infatti gli Slayer non esistono più, anche se a dirla tutta non credo proprio sia stata la morte di Hanneman...
o cliff burton ..x qualcun altro! verissimo quello che dici e son il primo a sostenerlo ma , d'altronde...dopo 40 anni di carriera sfido chiunque ad aver ancora "qualcosa di nuovo da dire" .
bella grazia se ci son ancora.
Ad essere sinceri i Deep Purple ancora tirano fuori roba decente, secondo me almeno.....
 

Classifica mensile dislivello positivo