Musica! decimo tempo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.929
14.444
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bon fatti 2gg a Milano...
Jefferson Starship ex Hairplain
Deep Purple
E, Uriah Heep
4 rocker over 50 on the road... :rock-it: :-|

Non riesco a caricare i fimati troppo pesanti...comunque tutti e 3 da paura, gli Uriah Heep galattici.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.952
5.487
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
replico con un altro loro pezzone.......i più recenti non sono riusciti ad avvicinarsi a Unto the locust


Aggiungo anche che se i metallica avessero fatto un disco che vale la metà di questo invece delle ultime cagate saremmo ancora a tesserne le lodi
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
952
783
0
Val di Susa
Visita sito
Per quanto riguarda i Metallica personalmente tolti i primi 4 che sono un mondo a parte, nel mare di merda uscito dopo il black album, sarò impopolare, ma non mi è dispiaciuto death magnetic preso con le dovute proporzioni.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.796
17.901
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.952
5.487
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Per quanto riguarda i Metallica personalmente tolti i primi 4 che sono un mondo a parte, nel mare di merda uscito dopo il black album, sarò impopolare, ma non mi è dispiaciuto death magnetic preso con le dovute proporzioni.
credo di averlo ascoltato forse 2 volte e più per un presunto dovere morale ^^'

Ancora oggi mi sogno la notte il suono della batteria di St.Anger nei miei incubi peggiori
 

Classifica mensile dislivello positivo