Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bigmap.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga domenica mi sn reso conto ke la musica è droga!!
ho fatto una scalata di 22 km (+ 22 di discesa)con fango, neve, foglie sdrucciolevoli e il lettore mp3 mi scandiva il ritmo di pedalata, vero è ke la giornata era stupenda, avevo adrenalina fin sopra i capelli e mi sentivo in giornata, ma senza musica sn sicuro mi sarei stancato!
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
Imbattibili i MASTERPLAN, ti danno una carica mostruosa, spettacolari anche gli Avantasia, i Blind Guardian, i Nightwish (prima del cambio della cantante), Linkin Park, Lacuna Coil, Evanescence...Fear factory
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
vi elenco un po di gruppi che in questi giorni sto ascoltando fino all'infinito:
genesis
[YT="Genesis - Dancing with the Moonlit Knight"]RdD6L4cKKU8[/YT]
kansas i complessi di adesso possono solo baciare i piedi ai kansas (musica anni 70 !!!!!!!!)
[YT="Kansas - Carry On Wayward Son" 1976 Video"]CB17uWuBrL0[/YT]
ascoltate il cambio di ritmo al minuto 2.30 da ballo
chick corea
[YT="Return To Forever (w/Bill Connors) 1974"]lFP-alYNq5I[/YT]
the who
[YT="Baba O'Riley"]hKUBTX9kKEo[/YT]
pearl jam
iggy pop
P.F.M. PREMIATA FORNERIA MARCONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[YT="PFM - È Festa"]SNc8spdFZ5E[/YT]


elio e le storie tese ti sballa
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
vi elenco un po di gruppi che in questi giorni sto ascoltando fino all'infinito:
genesis
kansas
chick corea
the who
pearl jam
iggy pop
P.F.M. PREMIATA FORNERIA MARCONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


elio e le storie tese ti sballa
mamma mia chick corea sono un mito per me...suonare il piano come fa lui beh...sarebbe forse chiedere troppo...
saluti
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
attenzione ,
ufficiale :

Gods of Metal 2008

Data/e : 27-28-29 Giugno 2008

Location : Bologna, Arena Parco Nord

Bands :

- IRON MAIDEN (UK) - Somewhere Back in Time Tour

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cossaaaa???? bologna???? ma l'idroscalo non andava bene?? non facevano altro che esaltarne i pregi...strano che quelli della live abbiano deciso di tornare a bologna dopo il disastro del 2004...

e tra l'altro con ste date non posso neanche saltare scuola!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
raga domenica mi sn reso conto ke la musica è droga!!
ho fatto una scalata di 22 km (+ 22 di discesa)con fango, neve, foglie sdrucciolevoli e il lettore mp3 mi scandiva il ritmo di pedalata, vero è ke la giornata era stupenda, avevo adrenalina fin sopra i capelli e mi sentivo in giornata, ma senza musica sn sicuro mi sarei stancato!
Poco tempo fa ho sentito in un programma sportivo che la musica in un futuro potrebbe essere eliminata dalle gare perchè ritenuto simile al doping:zapalott:.
è già stato fatto alla maratona di New York di quest'anno, ma non so se è una regola che riguarderà solo le gare di atletica o no.
a me sinceramente sembra una cazz...
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
Poco tempo fa ho sentito in un programma sportivo che la musica in un futuro potrebbe essere eliminata dalle gare perchè ritenuto simile al doping:zapalott:.
è già stato fatto alla maratona di New York di quest'anno, ma non so se è una regola che riguarderà solo le gare di atletica o no.
a me sinceramente sembra una cazz...

che cazzata
cmq per me la musica è eccitante:))): euforica :-?:bum-bum-:
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
dream theater e stop

mike portnoy è uno tra i + bravi batteristi del mondo
[YT="Mike Portnoy - The Dance of Eternity"]H0pTk1ShknE[/YT]



cosa nn fa con il doppio pedale:-?


i manowar mitici guardatevi questo video di die for metal mi piace uno sbonno questa canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[YT="Manowar - Die For Metal (Music Video)"]N_UGFLT0VMY[/YT]

però i migliore per me rsteranno sempre gli AC DC

[yt="AC/DC - Back in black"]WqTUPvbynCg[/yt]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo