• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Stamattina il random mi ha fatto una sorpresa, è partito con The Great Southern Trendkill... sono a Floods in questo momento.
Indubbiamente è il mio album preferito dei Pantera, che indubbiamente sono il mio gruppo preferito in assoluto.
Beh, a distanza di mesi, se non anni dall'ultimo ascolto... direi che è un album ineguagliabile (anche perchè purtroppo lo è davvero, RIP Darrell).

P.S.: ultimamente mi sono rimesso ad ascoltare Nu-Metal, più precisamente gli Static-X, che mi sono sempre piaciuti molto
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Argh!!! No, è bellissimo!!!

Che hai postato? Da qua non vedo, ma stranamente non vedo neanche il titolo del video

Boh, io lo vedo. Comunque "Cell Mates" degli El Bronx ( i The Bronx fanno punk/hc vecchia scuola, mi sa che non fa per te). Hanno fatto uscire un disco con il loro alter ego - El Bronx appunto - di sola musica mariachi con tanto di guitarones e tromboni. Quando l'ho acquistato alla virgin di Sydney, la cassiera mi ha fatto un sacco di complimenti per la scelta... della serie: quando il side project batte la band di origine!!!

Comunque: a parte gli Static-X che non ho mai molto digerito, hai dato un ascolto a "Saturday Night Wrist" dei DEFTONES?
[url=http://www.youtube.com/watch?v=zHFkhxX9K1M]YouTube - deftones Cherry waves(demo version) saturday night wrist...Demos (Bob Ezrin) - POTQ[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo