• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
In parte è vero, specie se si tine conto delle recenti produzioni, ma la vera scena Black Metal non è mondiale, non è modaiola ed è molto più ricercata di quanto si possa credere.
Dimmu Borgir non sono black metal
quoto
Satyricon (scusa Hearse, qui mi pugnalerai) non sono più black metal
Macchè pugnalare, figurati.
Ti sei risposto da solo poche righe dopo quando dici che:
Black Metal può essere Venom come Mercyful Fate, come Burzum o Emperor, musica diversa, vero, ma concettualmente simile.
Prendendo now diabolical, non si può certo parlare del caro vecchio "True norvegian black metal", ma sicuramente di un disco che trasuda malignità ed inquietudine.
 

ticiotix

Biker ciceronis
non sapevo fosse "permesso" postare Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Permesso? Auspicato!!!
Non sapete quanto ho quando la mia girl mi ha detto che è andata ad ascoltarli nel concerto che hanno fatto in agosto in una conca della Val Di Fassa....
Ma avete idea arrivare là in bici, ascoltare il concerto e rientrare in notturna??? MITTTTICO!!!
Ciao
TT:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

ticiotix

Biker ciceronis

Nikrider

Biker serius
Io ascolto un pò di tutto, ho una predilezione per il metal, soprattutto viking e folk, ma ascolto moltissimo rock anni 70 (Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbat, Ozzy Ousborne) e punk 77......e non mi idspiaciono anche lo ska e il reggae!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dopo 17 anni da Use your illusion e 13 milioni di dollari spesi finalmente oggi ho sentito in radio Chinese Democracy "nuovo" singolo dei Guns'n Roses e nonostante non ci sia più nessuno del vecchio gruppo tranne Axl mi è piaciuto.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo