Muru Mureddu Bike Tour al Marganai - 27/10

camarillobrillo75

Biker immensus
Domenica mattina - e per tutto il giorno senza limiti di tempo e di spazio - si svolgerà il Muru Mureddu Bike Tour, evento Non Organizzato e No Profit creato in ossequio a blogbar, già maratoneta, rockettaro, capellone e comunista.
Il giro partirà dalle grotte di Domusnovas e viaggerà, per ore, tra villaggi minerari, piste forestale, single track, pezzi a piedi e pezzi in bici. Visto il soggetto a cui è rivolto l'itinerario, sarà scontata più di una fermata per ammirare il paesaggio, i vecchi edifici dei minatori, l'arum pictum e il bupleuro nonchè la crespolina maggiore che non cresce soltanto nel Gennargentu, e 'ta gà !
I Km complessivi sono una 40ina circa mentre il dislivello, o guadagno complessivo in salita, oltre i 1500 metri....e quando è notte torniamo !
Le località toccate sono le classiche: Grotte, Sa Duchessa, Tinì e Arenas; Baueddu, Malacalzetta e Arcu Sa Cruxi; Ferrovia 'e Susu, Mamenga e Linasia; Sa Martinedda, Gruttoni Mauris, Reigraxius e Gutturu Farris...sbuff, che stanchezza !
Appuntamento alle 9.00 alle grotte di San Giovanni, presso Domusnovas lato paese.
Sotto si riporta la cartina, così tanto per gradire.
E' stato "lui" a invogliarmi a scrivere queste poche righe pregandomi di renderle pubbliche qui sul forum, che dice che ultimamente è troppo orso e vuole mischiarsi "allaggente". E' stato "lui" a pregarmi di chiudere questa con il mio lontano motto che poi è stato il motto di molti:
"...per molti ma non per tutti..."
A si biri
 

Allegati

  • Muru Mureddu Bike Tour.jpg
    59,2 KB · Visite: 74
  • Altimentria.jpg
    10,6 KB · Visite: 37

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito

Non ci posso credere; l'ha fatto davvero !! Sono commosso. Grazie CamamicoBrillo...
P.S. ha fatto tutto lui, lui, non io..
 

mtbdipendente

Biker serius


Presenti, io e il mio fedele Scudiero...e goppai
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com

bella storia, è da tanto che non vado ad una escursione, quasi quasi......se faccio il bravo e non mi arrestano prima posso venire anch'io?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito

....e visto che a Tonara avevo chiesto ai Camarilli di pedalare assieme e visto che l'occasione c'è...mi sa che mi aggiungo ......
eppoi quando leggo tutti questi toponimi di questi giretti propedeutici mi attizzo .......

.....tocca tocca ka andausu e appeddallausu......
 

camarillobrillo75

Biker immensus
[MENTION=25657]tore[/MENTION] = sei preoccupante, peggiori ogni giorno di + di questa brutta malattia; fra un pò sarai irrecuperabile ! [MENTION=926]nino[/MENTION] = e minchiolina, Nino, sarebbe un onore !!! [MENTION=77919]mtbdipendente[/MENTION]= eia, ajò ! [MENTION=48218]slaimer[/MENTION]= i "per molti" include anche la categoria degli ingegneri !
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
...minchiolina di grizzly, Cama, le tue parole sono meglio dello svitol...hai rimesso in moto tutto il forum con un solo post!
Chissà quanti GUARDALLA' usciranno!

..poi, Blog, avere un giro fatto apposta per te e con il tuo nome...vuoi mettere?

Vengo giusto per vedere l'arum pictum e il bupleuro nonchè la crespolina maggiore che sono giù con i valori di clorofilla!!

...e tu? bisogno di dire parolacce c'era? Ciao Super!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io e Uron faremo un giro di bicchieri e torte nuziali,insieme ad un matrimonio,( 'itte dannu!)sennò saremmo(emmo!)venuti sicuramente a dare manforte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo