Qualcuno conosce il percorso della gf muretto di alassio? E' uguale all'anno scorso? Grazie Ciao
H hornet66 Biker popularis 13/2/07 87 1 0 genova Visita sito 17/1/09 #1 Qualcuno conosce il percorso della gf muretto di alassio? E' uguale all'anno scorso? Grazie Ciao Prodotti MTB scontati
Qualcuno conosce il percorso della gf muretto di alassio? E' uguale all'anno scorso? Grazie Ciao Prodotti MTB scontati
J J.L.Picard Biker novus 21/2/08 19 0 0 Alassio Visita sito 21/1/09 #2 Ciao ti ho risposto, spero in modo esauriente, oggi nel forum. Sono comunque a disposizione.
H hornet66 Biker popularis 13/2/07 87 1 0 genova Visita sito 22/1/09 #3 J.L.Picard ha scritto: Ciao ti ho risposto, spero in modo esauriente, oggi nel forum. Sono comunque a disposizione. Clicca per allargare... Ottimo, cosi' dovrebbe essere molto piu' bella dello scorso anno e soprattutto con meno code. Grazie
J.L.Picard ha scritto: Ciao ti ho risposto, spero in modo esauriente, oggi nel forum. Sono comunque a disposizione. Clicca per allargare... Ottimo, cosi' dovrebbe essere molto piu' bella dello scorso anno e soprattutto con meno code. Grazie