Munta E Cala Da Superga

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Riporto l'invito ricevuto via e-mail ...

Domenica 13 novembre (rinviato dal 23 ottobre)),
si invitano tutti i biker (frerider, downhiller, xcoununtristi) a quest primo appuntamento della Collina di Torino.

Il ritrovo denominato "Munta e Cala da superga" vuole essere un ritrovo informale abituale di fine stagione per divertirsi tutti insieme e far conoscere alcuni interessanti percorsi della Collina di Torino.
La partecipazione è assolutamente libera, è opportuno organizzarsi al meglio con auto/furgoni per le risalite oppure risalire pedalando dalle strade e sentieri.

OK Adventure è a disposizione per informazioni sui percorsi e metterà a disposizione a pagamento alcuni mezzi per le risalite da prenotare con un certo anticipo (entro il giovedì) allo 335 628 27 28 (consultate anche il sito: (http://www.okadventure.it) oppure a maximiglio 011.8998951 [email protected]

Il ritrovo è alle 9,30 davanti a maximiglio (per chi non sa come arrivare a rivodora) oppure alle 10,00 al parcheggio del Centro Polivalente Comunale di Rivodora.

Rivodora è una frazione di Baldissero Torinese facilmente raggiungibile da San Mauro Torinese (3 km), svoltando a dx (ovviamente verso la collina) ad un incrocio con semaforo e con indicazione Rivodora lungo la strada sotto collina che va verso Castiglione/Gassino.

Alle ore 17 circa proiezione video della giornata e merenda cenoira alla trattoria "I Bricconi" di Rivodora.
E’ indispensabile la prenotazione per la merenda !!!

Per info e prenotazioni :
335 628 27 28 gaetano
011 8998951 maximiglio

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
Ho ricevuto anch'io la stessa mail e mi incuriosisce molto la cosa, visto che normalmente mi inoltro nei sentieri da solo con cartina alla mano.
Se il tempo merita aderirei volentieri. Però salirei con la biga.....così mi tengo in forma...:i-want-t:

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
se mi ridanno la bike in tempo e il tempo permette mi unisco anche io .
purttroppo il mio mecca non si muove a fare arrivareil cerchio posteriore e quindi sono fermo.

x daveris : se ci sono salgo io con te cosi ti faccio compagnia e ci rifacciamo un altra pedalata insieme

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
impact ha scritto:
se mi ridanno la bike in tempo e il tempo permette mi unisco anche io .
purttroppo il mio mecca non si muove a fare arrivareil cerchio posteriore e quindi sono fermo.

x daveris : se ci sono salgo io con te cosi ti faccio compagnia e ci rifacciamo un altra pedalata insieme

Ok, allora speriamo nel tempo e nel tuo meccanico......!
Domenica scorsa sono salito a Superga partendo dal sentiero 26 da strada Cartman. L'ho fatto sia in salita che in discesa...e devo dire che in salita ho spinto e in discesa ho patito la front visto che è pieno di pietroni ed erano anche mooolto scivolosi. Però soddisfatto anche perchè era la prima volta che arrivavo a Superga in bici e devo dire che anche se da solo mi sono proprio divertito.
Comunque ho visto che ci sono altri sentieri che si diramano da Superga, e magari qualcuno + esperto potrebbe consigliarci quale fare.
Dai frusta il meccanico.....:soffriba:

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
aldo10 ha scritto:
se volete domenica mattina possiamo salire in compagnia se vi va fate un fischio.
ciao.

Certo che si, vediamo il meteo come butta ed eventualmente ci diamo un gancio prima di arrivare davanti a maximiglio.....sennò sai che ridere a doverci identificare fra tutti i bikers? Quale potrebbe essere un posto vantaggioso per tutti? Io abito in zona Giardini Reali, Impact zona Santa Rita e tu di Settimo mi pare. Fate voi che tanto io abito nel mezzo e mi adatto......:taxi-dri:
Ciao e a presto
P.S. chiaramente fino a Superga si fa qualche pausetta.....che non è che sono proprio in perfetta forma atletica:scassat:

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao io propongo di salire da Rivodora e poi fare il sentiero dei rosmarini.
ritrovo al semaforo dove si svolta a sx per Rivodora se vi và.
ciao.

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
mi dispiace ma io non so ancora se ci sono, il merdoso del meccanico non mi ha ancora fatto arrivare il cerchio adesso inizio ad incavolarmi sul serio.
per le pause lo sai che non ci sono problemi anzi non fanno mai male,e poi conosci il mio andamento.
comunque vi faccio sapere ciao a tutti spero di essere dei vostri anche io

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
aldo10 ha scritto:
ciao io propongo di salire da Rivodora e poi fare il sentiero dei rosmarini.
ritrovo al semaforo dove si svolta a sx per Rivodora se vi và.
ciao.

Dov'è esattamente questo semaforo?
Magari prima di domenica tramite mess.privato ci scambiamo il numero di cell. per evitare che non ci si trovi.
Ciao.

Per Impact: Mi spiace per il tuo cerchio e che di conseguenza tu non possa esserci (forse). Prova magari a vedere se ti può prestare un muletto, so che qualche negoziante lo fa con i propri clienti.

Ciao e a presto.

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
vediamo allimite vengo con il cerchio cosi ,a desso non e stortissimo ha provato ad raddrizzarlo e va un po meglio di prima .
il problema e solo che gira non perfettamente centrato ma dondola appena appena ,sol che non mi fidavo tantissimo .
comunque ci penso e vi faccio sapere

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
cacchio mi dispiace ma non posso venire con voi, perche del cerchio non si sa ancora niente .
verrei con la ruota cosi ma non mi fido oggi lho provata per andare a lavoro e dondola tutta la bike appena prende un po di velocità non e vero quello che mi avevo detto il meccanico perche si sente ed anche parecchio.
adesso sto pensando di cambiare proprio modello visto che dei vuelta non si sa niente ed io non voglio stare tanto tempo fermo adesso sono gia passate 3 settimane e mi sto scocciando sul serio.
saluti a tutti e buona pedalata per domani

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
impact ha scritto:
cacchio mi dispiace ma non posso venire con voi, perche del cerchio non si sa ancora niente .
verrei con la ruota cosi ma non mi fido oggi lho provata per andare a lavoro e dondola tutta la bike appena prende un po di velocità non e vero quello che mi avevo detto il meccanico perche si sente ed anche parecchio.
adesso sto pensando di cambiare proprio modello visto che dei vuelta non si sa niente ed io non voglio stare tanto tempo fermo adesso sono gia passate 3 settimane e mi sto scocciando sul serio.
saluti a tutti e buona pedalata per domani

Mi spiace,
Allora alla prossima.......non ti inc....re che non ne vale la pena.
Ciao Impact.

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
48
Torino
Visita sito
Bella raidata, davvero! :-?

Peccato sia dovuto andar via di fretta e furia dopo la seconda discesa (x me) causa beghe "coniugali"...:via!: difatti non sono riuscito a salutare tutti e mi spiace... :-o

....ma mi son proprio divertito....era un mese che latitavo dalla biga ma devo dire che girare in quei bei percorsi ...con tanti "colleghi" simpa e combattivi (..miii sopratutto tra Ambro e Giacomo che saltavano e atterravano ovunque!!!) mi son proprio ri-gasato a palla! :balla-co:

sapete se qualc'uno metterà i video girati on line?

salutaciones

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo