Munich

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Giornata odierna:
Sveglia alle 4
imbarco a Venezia
arrivo a Munich, ho visto delle belle riviste di MTB ma capio niente, allora non ho comprato.
attesa del volo sucessivo,
sonnellino durante il volo
arrivo
altre due ore di macchina,
pranzo
4 ore di lavoro
$uper cena,
serata col forum...
C'è qualcosa che non quadra?

Ciao
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
tutto ok! niente di strano ...per un trasfertista! Io sono quasi 20 anni che molte delle mie giornate le passo così. Emmmmenomale che da qualche anno esiste il forum che mi fa passare le serate, altrimenti la cosa sarebbe alquanto molto più noiosa. Io sono appena rientrato da 6 settimane di Stati Uniti (data l'ora avrai capito che ancora non ho digerito il fuso). Dove sei esattamente? Rientri per Pasqua?
Love the ride, Luca
 
Giornata odierna:
Sveglia alle 4
imbarco a Venezia
arrivo a Munich, ho visto delle belle riviste di MTB ma capio niente, allora non ho comprato.
attesa del volo sucessivo,
sonnellino durante il volo
arrivo
altre due ore di macchina,
pranzo
4 ore di lavoro
$uper cena,
serata col forum...
C'è qualcosa che non quadra?

Ciao
Mi pare quadri tutto.
Enrico
 

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Scusate ma volevo farvi partecipi di quella che è una mia giornata tipo.
Per fortuna c'è il forum che in qualche modo mi dà la possibilità di farmi sentire " come a casa".
Attualmente sono in Romania, paese che conosco abbastanza bene.
E faccio proprio il trasfertista. La bici quindi la uso solo nei giorni che non sono impegnato con la famiglia e quando non sono in trasferta.
Ieri quando ho scritto il post mi sono divertito a pensare quali commenti poteva suggerire. Ritorno comunque venerdì.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Scusate ma volevo farvi partecipi di quella che è una mia giornata tipo.
Per fortuna c'è il forum che in qualche modo mi dà la possibilità di farmi sentire " come a casa".
Attualmente sono in Romania, paese che conosco abbastanza bene.
E faccio proprio il trasfertista. La bici quindi la uso solo nei giorni che non sono impegnato con la famiglia e quando non sono in trasferta.
Ieri quando ho scritto il post mi sono divertito a pensare quali commenti poteva suggerire. Ritorno comunque venerdì.

Vorrei io essere al posto tuo... Io che non ho famiglia me ne andrei volentieri in giro per lavoro... lontano da questo paese di m...! :-)
 

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Mi hai dato una buona idea. ho conosciuto anni fa uno di Lecco che faceva proprio così in Polonia , beh veramente i collant li regalava alle sue "amiche". Domani ritorno e la sveglia questa volta è alle 3. Percorso all'inverso 5 ore di attesa a Munich, mi sa che quelle riviste anche se scritte in un idioma a me ostico ... Magari qualcosa si capisce.
Buona Pasqua a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo