Multitool nel tubo sterzo?

smaz

Biker ultra
31/5/13
671
108
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Potrebbe essere che in fondo il multitool ha una vite che si avvita al ragnetto (posizionato più in basso del normale), cosi da consentire di tirare la serie sterzo in fase di montaggio?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.428
11.572
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh, una volta tirata la serie sterzo e serrate le viti dello stem, il tappo superiore si può anche togliere.
Resta il fatto che è meglio portarlo comunque dietro , nel caso ci sia bisogno di stringerla di nuovo "on the fly".

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
infatti, magari filettando direttamente il tubo sterzo, che per contenere quel "dildo" lì deve avere anche una certa lunghezza...
se fosse davvero necessario filettare il tubo di sterzo, penso che pochi lo comprerebbero ...
immagino piuttosto un tubo con l'estremità filettata, da infilare dentro al cannotto, e fissato con un expander tipo quello postato da tostarello
 
Reactions: goz

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.209
1.028
0
bassa reggiana
Visita sito
se fosse davvero necessario filettare il tubo di sterzo, penso che pochi lo comprerebbero ...
in effetti lo pensavo anche io, ma considerando anche lo spacer sopra la pipa intendevo cmq un cannotto "ad hoc"
immagino piuttosto un tubo con l'estremità filettata, da infilare dentro al cannotto, e fissato con un expander tipo quello postato da tostarello
ah, quindi expander nella parte bassa del cannotto e perno cavo avvitato sull'expander... puole essere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo