Multitool compatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca di un multitool da utilizzare in gara (marathon).
Premetto che sono un incapace totale per quanto riguarda la meccanica della bici che unito all'esigenza di usarlo in gara fa si che sia inutile uno strumento molto ingombrante e pesante con una marea di chiavi che non saprei come usare.
Cerco quindi qualcosa di compatto con le chiavi base e uno smagliacatena, compatto (e se non costa un patrimonio meglio :-D ). Se a prezzi ragionevoli potrebbe essere una buona soluzione anche qualcosa di integrato alla bici (da inserire nel tubo sterzo, nella pedivella o altro). La mia bici è una Cannondale FSI.
Quali prodotti mi consigliereste? Quali sono gli attrezzi irrinunciabili ?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.597
10.177
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
  • Mi piace
Reactions: cin@

caio986

Biker popularis
16/3/11
58
4
0
trieste
Visita sito
Sinceramente non vedo il motivo se non sai usarlo!??? Fai come ha detto Pietro.68 cerca............................... non farti mancare lo smaglicatena è fondamentale.
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
che pirla che sono...chissà cosa ho cercato la prima volta che non mi usciva niente di specifico! scusate ancora, grazie dell'aiuto e chiedo agli Admin se lo vogliono di cancellare la discussione!
 

Classifica mensile dislivello positivo