• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Multiscatto....

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ho provato ad usare Automate -> Photomerge, ma alla fine ho deciso di optare per un buon vecchio copia incolla

...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io ho fatto un po' di prove con l'automazione, ma su 4 foto una me la faceva scomparire e nelle altre c'era sempre qualche piccolo errore.

Mi sa che in Adobe hanno ancora un po' di lavoro da sviluppare...
 
guarda io ho notato che photomerge cancella i soggetti se sono troppo vicini tra loro, quindi basta prendere le frame oppure le foto in multiscatto con il soggetto distante in modo che riesce a sovrapporlo senza canccellare delle parti..... prova!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Il fatto è che, se uno le foto le ha ravvicinate, non ci si può far molto...

...magari, però, esiste un'altra via. Vedremo nei prossimi giorni.
 
Zao.Free2Ride ha scritto:
Il fatto è che, se uno le foto le ha ravvicinate, non ci si può far molto...

...magari, però, esiste un'altra via. Vedremo nei prossimi giorni.

AUTOMATE FOTO FUNZIONA BENE ANCHE CON LE FOTO SOVRAPPOSTE!
GUARDA QST TUTORIAL CHE AVEVO FATTO
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37138

l'unica cosa e che nn devi metterlo in automatico se no ti cancella quello che vuole lui!

CIAO
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao....infatti avevo proprio iniziato a seguire le tue istruzioni, ma alla fine sono partito per la tangente e mi son messo a provare da solo!!

Comunque anche col copia e incolla non vengono male....i problemi iniziano a sorgere con i pulviscoli o le ombre che si sovrappongono, ma al momento non mi è ancora capitato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo