che te la prendi a fare, ci sono una tonnellata di discussioni uguali dove si attaccano ebike e relativi piloti in tutte le maniere... strano che non e' ancora uscita la figura mitologica dell'ebiker panzone..E mica te l'ha ordinato il dottore di uscire una settimana di fila con la muscolare se non ce la fai, ti puoi riposare uno o due giorni, oppure fare giri da 600m+ e lasciar fare i giri più lunghi agli sfaticati in ebike.
Tra l'altro non mi spiego com'è possibile che nonostante io non faccia fatica in certe salite arrivi a punte di 170 e passa bpm.
servirebbe farne una mappa.. ma poi non sarebbero piu' dimenticate....Volete dirmi che in trentino alto adige esistono solo posti turistici e non ci sono montagne dimenticate da dio?
sarei curioso di vederli questi cartelli che dici... nella mia esperienza spesso cartelli del genere sono nascosti / caduti / dietro un albero.. e auguri a vederli.. un po' come gli autovelox sulla valnerina o simili..C' è il divieto?
Ci sono i cartelli che lo evidenziano?
Lo percorri comunque?
Se aspetti che credano che non lo sapevi, stai fresco...
Questi sono i tipici mtbiker della Domenica, che mettono in cattiva luce tutti gli altri.
Hanno torto, e 60 eur son ancora pochi.
Fine della messa.