Normal
Se è per questo lo hanno fatto a chi ha pubblicato video con velocità folli in auto o moto, mi sembra giusto.Qui il problema è che potrei aver volato rispettando le regole, poi a posteriore entra in vigore il divieto e se usassi le mie immagini di repertorio potrei essere multato ed è difficile dimostrare che le riprese sono antecedenti.Spesso uso riprese fatte in passato perché portarsi il drone dietro richiede tempo e ingombra nello zaino.L'assurdo è che hanno multato pure chi ha pubblicato video con data antecedente all'entrata in vigore delle restrizioni.Si ti puoi difendere , ma magari non è dietro l'angolo e il tempo è la benzina ti costano di più
Se è per questo lo hanno fatto a chi ha pubblicato video con velocità folli in auto o moto, mi sembra giusto.
Qui il problema è che potrei aver volato rispettando le regole, poi a posteriore entra in vigore il divieto e se usassi le mie immagini di repertorio potrei essere multato ed è difficile dimostrare che le riprese sono antecedenti.
Spesso uso riprese fatte in passato perché portarsi il drone dietro richiede tempo e ingombra nello zaino.
L'assurdo è che hanno multato pure chi ha pubblicato video con data antecedente all'entrata in vigore delle restrizioni.
Si ti puoi difendere , ma magari non è dietro l'angolo e il tempo è la benzina ti costano di più