Muletto nuovo

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Ho deciso, dopo una lunga sofferenza ed atroce lontanaza dalla mtb ho deciso. Sono intensionato a comprare un muletto, dato che le previsioni di ritorno della mia f2000 sono in torno al mese dovro mia malasorte comprare un nuletto, ho visto un pò di cancelletti e devo dire la proposta più allettante che mi hanno fatto fino ad ora è un FRW WESTLAKE a 450€ montata manitu six, mozzi hg su cerchi mavic guarnitura fsa v drive deore quasi completo meno che il deragliatore anteriore che è un alivio, piega attacco reggisela richey comp, movimento centrale fsa isis il pro e qualcosa. a anche i freni sono V-brek alivio ,di listino costa 600€ io la porto via a 450€. che cosa ne pensate?
P.s. non ditemi di fare ulteriori sforzi tipo compra la big bear FRW che è migliore, 450€ è il mio massimo non superabile, altrimenti stà volta mi cacciano da casa...per l'usato non ho trovato niente ma se avete qualcosa da vendermi postate...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Per quel che ne so, la westlake è valida... e per 450 Euro è veramente un affare...il telaio in particolare mi piace parecchio.

A proposito... lo sai che il 19 si rifà l'uscita ai Castelli Romani??
Ci sarai?

A presto!
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Un mese è la previsione la forka ora si trova in olanda, poi un muletto cmq mi serve, per il raduno del 19 ottobbre non sapevo niente è un pò che non entro nel forum in ogni caso ci sarò con il mio mulo oggi vado a prenderlo ci sentiamo per il 19..
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A proposito.. mi dici dove la prendi la westlake?
Se la vuole comprare la mia ragazza, ma dove l'ho vista io la danno a prezzo pieno, cioè 600 euro!

Fammi sapere...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
ajò

sei sicuro che abbia la v-drive
e movimento centrale fsa platinum pro???


io l'ho vista in negozio
e non montava quella guarnitura
del resto
la sola guarnitura in aftermarket sta 165eu. a listino???


ocio potrebbe essere stata ritoccata dal negoziante
(cmq. se ha v-drive e platinum pro a 450eu. dimmi dove la compri!!!
ne compro una anch'io!!! :-o )
 

fAtDrOpPeR

Biker popularis
9/10/03
98
0
0
45
Ravenna
Visita sito
Per me a quella cifra e' una vera occasione, specie se monta la v-drive :shock:
Il telaio poi e' lo stesso della Big Bear, ed il deragliatore centrale Alivio e' un componente onesto... ce l'ha mio fratello sulla sua bici (il resto e' deore) e fa' il suo dovere.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Smuzzle ha scritto:
AleXander ha scritto:
A proposito.. mi dici dove la prendi la westlake?
Se la vuole comprare la mia ragazza, ma dove l'ho vista io la danno a prezzo pieno, cioè 600 euro!

Fammi sapere...


scusa, ma il prezzo pieno e' di 699 eurini...non 600...

Hai notato che il post è di ottobre del 2003??? La westlake del 2003 era al prezzo di catalogo di 600 eurazzi tondi tondi... dal 2004, restyling della biga e dei prezzi... :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo