Mugnax - ma le nuove maglie???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
eccomi..
dovete sapere che per me il periodo di fine anno é un periodo di lavoro duro...ma durooooo
rientro solo oggi da una lunga serie di convention in giro per tutta Italia

Per le maglie devo avere risposte dal " magliaio"...eravamo daccordo di risentirci i primi di Gennaio...cioè ora.

Vi terrò informati sugli sviluppi.

oh...ma che é successo sul forum Toscano???? mi sembra tutto congelato a prima delle feste natalizie.
C'è stata una moria dei forumendoli Pisani ?????
o fagiolo ??? u sè mia sperso nei boschi sul Serra in cerca di nuovi sentieri ... e nessuno se ne é accorto?????
 

Pierwood

Biker urlandum
eccomi..
dovete sapere che per me il periodo di fine anno é un periodo di lavoro duro...ma durooooo
rientro solo oggi da una lunga serie di convention in giro per tutta Italia

Per le maglie devo avere risposte dal " magliaio"...eravamo daccordo di risentirci i primi di Gennaio...cioè ora.

Vi terrò informati sugli sviluppi.

oh...ma che é successo sul forum Toscano???? mi sembra tutto congelato a prima delle feste natalizie.
C'è stata una moria dei forumendoli Pisani ?????
o fagiolo ??? u sè mia sperso nei boschi sul Serra in cerca di nuovi sentieri ... e nessuno se ne é accorto?????



o-o E' vero l'ho notato anch'io!! Si vede che sono andati tutti in letargo...:smile: :smile: :i-want-t:
 

mugnax

Biker grossissimus
Allora ... le maglie partono in lavorazione
costo (per ora ) dovremmo essere a 20 € ( solo dopo lo sviluppo del taglio mi vine fatto il prezzo definitivo, maNON si discosterà troppo da questo ...garantito .
ricordo che il tessuto é BUONO e la maglia é a maniche lunghe .

quindi abbiamo 2 DUE giorni per segnare NOME E TAGLIA
le taglie previste sono
M - L - XL

PS non verranno con il nik name dietro ..perché costerebbero sensibilmente di più

NOME E TAGLIA

- MUGNAX Tgl. L
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Allora ... le maglie partono in lavorazione
costo (per ora ) dovremmo essere a 20 € ( solo dopo lo sviluppo del taglio mi vine fatto il prezzo definitivo, maNON si discosterà troppo da questo ...garantito .
ricordo che il tessuto é BUONO e la maglia é a maniche lunghe .

quindi abbiamo 2 DUE giorni per segnare NOME E TAGLIA
le taglie previste sono
M - L - XL

PS non verranno con il nik name dietro ..perché costerebbero sensibilmente di più

NOME E TAGLIA

- MUGNAX Tgl. L

ARIUS Tgl. elle
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao, erano le maglie che avevi postato un pò di tempo fa (mi pare rosse/nere) giusto? Fatemi sapere se son sempre quelle che sarei interessato!
Ciao!
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Allora ... le maglie partono in lavorazione
costo (per ora ) dovremmo essere a 20 € ( solo dopo lo sviluppo del taglio mi vine fatto il prezzo definitivo, maNON si discosterà troppo da questo ...garantito .
ricordo che il tessuto é BUONO e la maglia é a maniche lunghe .

quindi abbiamo 2 DUE giorni per segnare NOME E TAGLIA
le taglie previste sono
M - L - XL

PS non verranno con il nik name dietro ..perché costerebbero sensibilmente di più

NOME E TAGLIA

- MUGNAX Tgl. L

PICA Tgl XL (per il finanziamento ci pensa Tomb)

:-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo