Muddy Fox

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Ve la ricordate?? nei primi anni 80 la casa inglese che aveva come logo l'impronta di volpe e' tornata, con una gamma di bici ed accessori.

Per promoverla per bene in UK non hanno badato a spese ed hanno "ingaggiato" due modelle abbastanza famose oltremanica.

http://www.muddyfox.com/

Alcune foto delle donzelle:

a_muddygirlsB.jpg

a_muddyhooligan2B.jpg

a_muddyOfficeB.jpg

a_muddyXCADB.jpg

a_muddySUSSB.jpg

fonte: KAZ Studio

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
LOL, me le ricordo sì!
Il telaio della mia prima MTB del "lontano" 1989 ce l'ho appeso in garage, un Muddy Fox Streetfinder rosso fiammante con le scritte gialle.

E da l'anno scorso ho una Muddy Fox che definirei da dual/street (ma con la tripla...non bastonatemi! :-o ).

Le due ragazze me piason, sisi!

EDIT: www.muddyfox.co.uk è il loro sito ;-)

EDIT 2: nn ho visto che avevi già inserito il link...mi sà che son ancora addormentato...(sisi, a quest'ora)

V

vinx

Ospite
Aspetta!!! fammi capire una cosa:

dal 1989 sono passati 14 anni (quasi 15!!) quindi 22-14=8

ad 8 anni gia' avevi la MTB??? :shock: :shock: :shock:

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
già...
adesso stò per svelare 1 segreto: è stata in pratica la mia prima bici perchè ad andare in Bici ho imparato a 7 anni.....ma una volta partito nessuno mi ha più tirato giù.

V

vinx

Ospite
E non hai aperto una filiale a London?? te possino, ci andavo io a lavorarci! :sbavon:

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ecco il trattore:

faf70dab.jpg

certo che le due lassù le vorrei conoscere :-?

Ah, e devo dire che la ditta è seria: Il telaio l'ho avuto su eBay (come l'80% della bike...) ha la verniciatura "un pò" rovinata, a anche gli adesivi. Ho mandato una mail alla MuddyFox e mi hanno spedito gli adesivi in tutti i colori in meno di 1 settimana :shock: :shock:

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Tetsuo ha scritto:
Bella lupo!!!!
Ma è un effetto della prospettiva o monti 24" davanti e 26" dietro???? :shock: :shock: :shock:

No, effetivamente su quella foto c'è una 24" davanti ed una 26" dietro, notare la RedBull, la bici era appena finita :-)

Mi sà che la tripla davanti farà un volo fra poco però!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo