[Comunicato stampa[ Arriva MUC-OFF! O forse meglio dire ritorna MUC-OFF. Dopo un periodo di assenza dal mercato Italiano ritorna attraverso la rete di vendita di 4Guimp il detergente biodegradabile e la linea di prodotti per la pulizia e la cura della bici, sviluppato nella nazione maggiore produttrice di fango al mondo: l'Inghilterra.
L'originale (e copiato) detergente rosa MUC-OFF made in UK, sviluppato per detergere tutte le parti delle bici senza aggredirle, grazie alla sua speciale formulazione, ha conquistato tutti i mercati mondiali ed è utilizzato nelle più svariate applicazioni: bici, moto, auto, nautica e persino nell'elettronica.
Tutta la linea di prodotti MUC-OFF è completamente bio degradabile e non aggressiva con le parti della bici, anche le più delicate quali le vernici sui telai in carbonio e le tenute delle moderne sospensioni. A differenza degli sgrassatori in commercio, nati per altre applicazioni e poi utilizzati anche sulla bici (sapete bene di che cosa parliamo vero ), MUC-OFF è approvato ma soprattutto utilizzato da moltissimi produttori di bici e componenti. Ed è la prima scelta degli appassionati in Inghilterra e Germania.
Dal 2010 MUC-OFF è anche al fianco del Team Syndicate del campione del mondo, guarda a caso inglese, Steve Peat.
A partire dal mese di aprile i biker potranno trovare e provare MUC-OFF al lavaggio di Finale Freeride a Finale Ligure e durante tutte le gare Superenduro PRO circuito di cui MUC-OFF è partner tecnico.
In arrivo da tutti i negozi che aderiscono alla promozione GOD SAVE THE CLEAN, MUC-OFF fa il suo grande rientro anche in Italia.
GET DIRTY!