Muc Off Biograsso e MO-94

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Buongiorno [emoji2] Un mio amico mi ha regalato quesi prodotti della nota marca però volevo capire esattamente le loro proprietà perché c'è un po' di confusione.. il biograsso o come lo chiamano è un grasso al litio? Sulla boccetta non è specificato..
Io ho sempre usato quello su cuscinetti movimento centrale filetti viti. Mi confermate che è così?
Invece il mo-94 da quel che ho capito è uno spray al teflon. Posso applicarlo dopo il lavaggio per lubrificare in generale la bici? (Gomme e freni esclusi) E va bene per gli steli di forcelle e ammo?

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
ciao, trovi tutte le indicazioni e i video sul sito di mucoff o youtube.
ho anche io lo spray mo94, è al teflon e lo uso sulla trasmissione, catena e pacco pignoni dopo averla pulita. meglio comunque mettere poi lubrificante specifico su catena.
per la forcella non va bene invece! servono oli al silicone lì, io uso un altro prodotto mucoff, silicon shine, che uso anche sul telaio con ottimi risultati.
i prodotti sono molto validi.

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
ciao, trovi tutte le indicazioni e i video sul sito di mucoff o youtube.
ho anche io lo spray mo94, è al teflon e lo uso sulla trasmissione, catena e pacco pignoni dopo averla pulita. meglio comunque mettere poi lubrificante specifico su catena.
per la forcella non va bene invece! servono oli al silicone lì, io uso un altro prodotto mucoff, silicon shine, che uso anche sul telaio con ottimi risultati.
i prodotti sono molto validi.

Ah ok [emoji1303] allora li ho già il bike clean che è simile. Per quanto riguarda il biograsso invece mi confermi che è grasso al litio o comunque posso usarlo per ingrassaggio mozzi, mov centr, cuscinetti ecc?

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Ah ok [emoji1303] allora li ho già il bike clean che è simile. Per quanto riguarda il biograsso invece mi confermi che è grasso al litio o comunque posso usarlo per ingrassaggio mozzi, mov centr, cuscinetti ecc?

quello non lo conosco, guardo sul sito muc off , comunque dovrebbe esserci scritto anche se in caratteri microscopici sul prodotto :)

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
quello non lo conosco, guardo sul sito muc off , comunque dovrebbe esserci scritto anche se in caratteri microscopici sul prodotto :)

Ci guarderò meglio. Il fatto è che ho sempre usato grasso al litio su quei componenti e volevo capire se posso usare tranquillamente quello della muc off perché sto finendo l'altro tubo e volevo evitare di ricomprarlo a sto punto [emoji13]

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Ciao ragazzi, scrivo qui x non aprire una nuova discussione. Vorrei prendere il mo-94 da mettere sul movimento centrale per pulirlo e lubrificarlo, può andare bene?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Io alla fine ho preso anche quello però ti dico che va bene per pulirlo ma secondo me per ingrassare meglio un grasso al litio o lo stesso biogrease che citavo all'inizio del post. Il mo 94 è spray va bene per lubrificare tipo pedali cavi guaine ma in quei casi meglio un grasso

mae13

Biker extra
Io alla fine ho preso anche quello però ti dico che va bene per pulirlo ma secondo me per ingrassare meglio un grasso al litio o lo stesso biogrease che citavo all'inizio del post. Il mo 94 è spray va bene per lubrificare tipo pedali cavi guaine ma in quei casi meglio un grasso

Grazie, io cercavo qualcosa per pulire e lubrificare il movimento centrale senza smontare lo stesso, non so se esiste qualche prodotto

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Grazie, io cercavo qualcosa per pulire e lubrificare il movimento centrale senza smontare lo stesso, non so se esiste qualche prodotto

Se non devi smontarlo allora si va bene. Avevo capito che dovevi smontarlo completamente. In quei casi è meglio poi reingrassare. Ma se devi solo pulirlo vai tranquillo [emoji1303]

• Mi piace
Reactions: mae13

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo