MTZ DAY Arduno Uammeri & Friends, MONTE TEZIO, 4 DICEMBRE 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
L’A.B. & C. Production è orgogliona di presentare l’MTZ DAY. Depurate le vostre anime e resettate le vostre menti, non pensate che magari ci siete già stati, tutto sarà nuovo o almeno usato in buone condizioni. Preparatevi, l’attesa è quasi finita; da domenica 4 dicembre disponibile a gratisse sui vostri GPS.

Per chi, oltre a prendere parte al giro, volesse trattenersi anche a pranzo è pregato di darne conferma entro giovedì 1 dicembre aggiungendo la (p) accanto al suo nick. Salvo sorprese dell’ultimo momento, il luogo prescelto per la pappatoria sarà il collaudato “Torre Rosa” di San Marco, per una spesa di circa 20 € a testa.


CONFERMATI
Aborigeno (p)
Bisu12 (p)
Crispo (p)
Delicatessen (p)
Pitbull64 (p)
Stex (p)
Tomiw (p)
Tottero (p)
Violator (p)

CONVOCATI D’UFFICIO RSVP
Damatino
Fede77
Giuglia
Kiui07
Nasy
Pablo
Passolento
Stefanoscott
Vence
Zuvio

Vari & eventuali


Partenza ore 8,30 presso chiesa Migiana di Monte Tezio. Per chi non fosse pratico della zona, ricordo che il ritrovo si raggiunge dal bivio posto allo svalico della strada forcella-montenero (quella che collega Cenerente e Ponte Pattoli), basta seguire le indicazioni San Lorenzo di Montenero e/o Migiana di Monte Tezio (e/o Frittole).

Per gli amanti dei numeri ricordo che il giro, di tipo All Mario Mountain, sarà intorno ai 20 km di cui gran parte su single track, per un dislivello totale intorno ai 1200 mt di cui almeno 100 di rilassante spingismo,quota max 930 mslm, quota min 500 mslm. I sentieri, diversi dei quali appositamente riaperti per l’occasione, sono stati tirati a lucido quindi portate le pattine e vedete di non sporcare.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
L’A.B. & C. Production è orgogliona di presentare l’MTZ DAY. Depurate le vostre anime e resettate le vostre menti, non pensate che magari ci siete già stati, tutto sarà nuovo o almeno usato in buone condizioni. Preparatevi, l’attesa è quasi finita; da domenica 4 dicembre disponibile a gratisse sui vostri GPS.

Per chi, oltre a prendere parte al giro, volesse trattenersi anche a pranzo è pregato di darne conferma entro giovedì 1 dicembre aggiungendo la (p) accanto al suo nick. Salvo sorprese dell’ultimo momento, il luogo prescelto per la pappatoria sarà il collaudato “Torre Rosa” di San Marco, per una spesa di circa 20 € a testa.


CONFERMATI
Aborigeno (p)
Bisu12 (p)
Crispo (p)
Delicatessen (p)
Pitbull64 (p)
Stex (p)
Tomiw (p)
Tottero (p)
Violator (p)

CONVOCATI D’UFFICIO RSVP
Damatino
Fede77
Giuglia
Kiui07
Nasy
Pablo
Passolento
Stefanoscott
Vence
Zuvio

Vari & eventuali


Partenza ore 8,30 presso chiesa Migiana di Monte Tezio. Per chi non fosse pratico della zona, ricordo che il ritrovo si raggiunge dal bivio posto allo svalico della strada forcella-montenero (quella che collega Cenerente e Ponte Pattoli), basta seguire le indicazioni San Lorenzo di Montenero e/o Migiana di Monte Tezio (e/o Frittole).

Per gli amanti dei numeri ricordo che il giro, di tipo All Mario Mountain, sarà intorno ai 20 km di cui gran parte su single track, per un dislivello totale intorno ai 1200 mt di cui almeno 100 di rilassante spingismo,quota max 930 mslm, quota min 500 mslm. I sentieri, diversi dei quali appositamente riaperti per l’occasione, sono stati tirati a lucido quindi portate le pattine e vedete di non sporcare.

CONVOCATI D’UFFICIO RSVP
oh io in ufficio ce vo tutti i giorni non me ce fa andà anche la domenica :smile:

ce so pure mi SCNMPUC :smile:
CONFERMATI
Aborigeno (p)
Bisu12 (p)
Crispo (p)
Delicatessen (p)
Pitbull64 (p)
Stex (p)
Tomiw (p)
Tottero (p)
Violator (p)
Stefanoscott (p)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Vengo solo se:

1) Il percorso è "Escher Approved"
2) Al ristorante c'è la professoressa di Andrea66
3) Mi tenete il posto per parcheggiare la macchina
4) mi fate l'applauso se salto ancora il sasso sul muccatrack
5) non mi perculate se sbaglio il salto del sasso sul muccatrack
6) le foto le fà Stefanoscott
7) i filmati li fa Stefanoscott con la telecamera scarica di Andrea66
8) Stefanoscott promette di non pubblicare niente di quanto sopra
9) Tottero urla invasato durante la discesa
10) c'è almeno una discesa
11) Delicatessen litiga almeno con un passante
12) Andrea66 molesta almeno una passante mentre Delicatessen si picchia col passante
13) piove
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sinceramente (anche se non sono tra i convocati) sarei proprio interessato a venire
Solo che non c'ho capito na mazza 'ndo se trova sto posto!!!!!!!
Io vengo da Ancona quindi faccio Fabriano, Fossato di Vico, Valfabbrica e Perugia....poi?
 

tottero

Biker dantescus
Sinceramente (anche se non sono tra i convocati) sarei proprio interessato a venire
Solo che non c'ho capito na mazza 'ndo se trova sto posto!!!!!!!
Io vengo da Ancona quindi faccio Fabriano, Fossato di Vico, Valfabbrica e Perugia....poi?

dopo Valfabbrica, prendi l'E45 e senza salire a Perugia, in 5 minuti...sei arrivato! :cucù:
mitico monsterdel74, porta pure qualcuno della tua combriccola!!!

Il Tezio è il MONTE di Perugia...ti allego il punto di ritrovo per domenica, se poi ci vogliamo vedere nei pressi dell'uscita del raccordo di PG, ci mettiamo d'accordo per tel.!

G-MAPS START
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Se ci sono partecipanti dall'adriatico li aggancio io :-)

Ci si vede alle 8.10 all'uscita E45 Ponte Pattoli (quella del RedZone per i tossici).
Se venite da Ancona prendete l'E45 direzione nord, 10 km e siete arrivati.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ho dato un'okkiata
per arrivare a Ponte Pattoli posso scegliere:
-Fossato di Vico... SS318..fare Valfabbrica verso Perugia (passando per Pianello quindi se devo prendere qualcuno non ci sono problemi almeno mi fa compagnia), prendere l'E45 a S.Egidio e poi su fino a Pattoli
-Fossato di Vico ... SS318..prendere per Gubbio la SS219.. a Case S.Erasmo andare a prendere la SS298..arrivo a Pattoli da sopra (così non passo per Pianello)
non so quale sia la migliore, penso la prima sia la più scorrevole

Me sa che se vengo sarò solo, qui dalle mie parti si sono impoltroniti tutti SE prendono la mtb si svegliano alle 8 e a mezzogiorno a pranzo a casa :arrabbiat:... che tristezza!!!!

Cmq per ora sono solo se qualcuno vuole un passaggio ho altri 2 posti bici, ne posso portare 3!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Cmq che faccia una o l'altra strada Google Maps mi da 2 ore... quindi devo partire da casa alle 6...
chi si volesse aggregare ne tenga conto!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Dimenticavo

CONFERMATI
Aborigeno (p)
Bisu12 (p)
Crispo (p)
Delicatessen (p)
Pitbull64 (p)
Stex (p)
Tomiw (p)
Tottero (p)
Violator (p)
Stefanoscott (p)
Monster74 (p)
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Volete anda al Tezio senza di ME ????

CONFERMATI
Aborigeno (p)
Bisu12 (p)
Crispo (p)
Delicatessen (p)
Pitbull64 (p)
Stex (p)
Tomiw (p)
Tottero (p)
Violator (p)
Stefanoscott (p)
Monster74 (p)
Kiui07 (p)
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ce so!

CONFERMATI
Aborigeno (p)
Bisu12 (p)
Crispo (p)
Delicatessen (p)
Pitbull64 (p)
Stex (p)
Tomiw (p)
Tottero (p)
Violator (p)
Stefanoscott (p)
Monster74 (p)
Kiui07 (p)
Nasy (p)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma nella lista manca qualcuno :nunsacci:
andrea66 non è segnato ne tra i confermati ne tra i precettati :hahaha:
tiro a indovinare domenica c'ha un impegno ? strano lui che è sempre libero e senza mai impicci sarebbe la prima volta :smile::smile::smile:

nessun impegno: visto che ormai anche bisu me supera in salita, e non riesco più a tene dietro il vence in discesa, me so iscritto allo slow food per cui farò solo uscite sotto gli 800 mt disl e con annessa magnata finale di almeno 6 portate:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo