• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTT TransRosetta 24-06-2015

SAMBO76

Biker serius
10/9/11
101
1
0
VENEZIA
Visita sito
giro in solitaria con partenza da taibon agordino in successione cencenighe,falcade,passo valles,val veneggia,baita segantini,passo rolle,san martino di castrozza,con impianti a fune colverde-rosetta fino ai 2600 m.,attraversata altipiano,valle di san lucano,cencenighe.
Forato ben 2 volte,1 volo da circo ma andare sulla luna con la bici e' troppo bello!!!!

distanza 80 km
D+ 2000 m.











































 

lellone75

Biker novus
8/12/11
17
0
0
conegliano
Visita sito
Ciao bel giro e belle foto, fra due settimane vorrei fare un giro simile, (il classico giro delle Pale di S. Martino, non ho la gamba per farmi 80 km e 2000 di dislivello) volevo chiederti visto che hai forato 2 volte se è bene portarsi un copertone per precauzione o è troppo eccessivo?, e se arrivati all'arrivo della funivia c'è il divieto di pedalare fino al rifugio Rosetta o continua anche oltre e se si per quanto. Grazie mille.
 

SAMBO76

Biker serius
10/9/11
101
1
0
VENEZIA
Visita sito
per il coppertone..se ti sta nello zaino e ti puo' dare piu' sicurezza portalo,io avevo solo le camere d'aria,per il divieto,si c'e' ma essendoci andato durante la settimana son salito in sella lo stesso,non c'era moltissima gente ma i soliti -------- che non ti sentono arrivare manco se inchiodi sulla ghiaia di brutto non mancano mai,facciamo che siano il 98% delle persone che incontro,per non parlarti di quando ho fatto la 3 epic 1 settimana dopo,stormi di 20 cinesi a botta che non si spostano manco morire!!!!Sappi che l'attraversata delle pale e' si stupenda ma poi la discesa in val san lucano un po stressante!
 

lellone75

Biker novus
8/12/11
17
0
0
conegliano
Visita sito
Ti ringrazio molto per la risposta. Era quello che pensavo di fare portarmi un copertone di riservsa
metti mai che lo sbrego. Io purtroppo ci posso andare solo di domenica comunque starò attento ai merenderos. Il tracciato che faccio io è più corto rispetto a quello che hai fatto tu io parto da San Martino prendo gli impianti fino al Rosetta scendo fino a Gares arrivo a Canale d'Agordo, a Falcade prendo la segiovia fino a Le Buse, Passo Valles, Val Venegia, Baita Segantini, e rientro a San Martino in teoria sono 45Km e 900 di dislivello positivo e 2000 dislivello negativo. Sto organizzando questo giro con dei cari amici e lo facciamo più per escursionismo e per divertimento quindi con tutta la calma del mondo. Grazie molte ancora gentilissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo