Mtbikers.com acquisti online

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mark_Rider

Biker novus
Buongiorno a tutti

ho visitato il sito di e-commerce che sembra molto ben fornito [url]www.mtbikers.com[/URL] (gruppo barracuda).
Prima di lanciarmi in acquisti online di componenti per la mia MTB vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze (positive o negative) con questa azienda con sede in Belgio.

I prezzi sembrano competitivi e la spedizione in Italia costa Euro 9.90.

Grazie per i consigli
 

Mark_Rider

Biker novus
Non ricevendo suggerimenti sul forum ho dato un'occhiata a quelli internazionali i cui commenti su questo negozio erano quasi tutti positivi. Ho quindi ordinato mercoledì
08 Agosto, conferma d'ordine immediata via email, spedizione il pomeriggio del giorno 09 dal Belgio, Venerdì 10 viaggio, Oggi Sabato 11 la merce risulta il giacenza presso la sede del corriere BRT della mia città. Quindi dovrebbero consegnarla lunedì.
Se il pacco è integro e la merce ok direi che sono molto soddisfatto
Spero questa esperienza possa essere utile anche ad altri.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non ricevendo suggerimenti sul forum ho dato un'occhiata a quelli internazionali i cui commenti su questo negozio erano quasi tutti positivi. Ho quindi ordinato mercoledì
08 Agosto, conferma d'ordine immediata via email, spedizione il pomeriggio del giorno 09 dal Belgio, Venerdì 10 viaggio, Oggi Sabato 11 la merce risulta il giacenza presso la sede del corriere BRT della mia città. Quindi dovrebbero consegnarla lunedì.
Se il pacco è integro e la merce ok direi che sono molto soddisfatto
Spero questa esperienza possa essere utile anche ad altri.

grazie dell'info.salviamo anche questo venditore:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo