"MTBikers" categoria odiata?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
E se si fossero rotti di vedere bande di motocilisti che gli scavano la strada con moto o peggio con i quad (che hanno come divertimento sgommare e scavare tutte le curve) ?
in altoadige....direi molto improbabile
da noi la guerra a fuoristrada e moto e' di lunga data...e a meno di qualche "civilissimo" turista nel caso di locali il fenomeno e' molto molto ridotto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse non è nemmeno a norma sicurezza...quel profilo quadrato se ti entra negli stinchi perchè tornello troppo stretto...io penso anche che questi non vogliano nessuno in mezzo le 00,che restino isolati e soli e che nessuno più acquisti prodotti della valle,forse boicottando...forse...brutta da dire,ma a mali estremi...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Credo che in questi interventi ci sia una volontà ben precisa la cui motivazione vada ben aldilà della cmq non scusabile maleducazione di alcuni.
Dove c'è l'interesse i maleducati scorazzano senza problemi. E non solo su due ruote, su due gambe, sugli sci, le tavole, ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
G

gattomiau

Ospite
Credo che in questi interventi ci sia una volontà ben precisa la cui motivazione vada ben aldilà della cmq non scusabile maleducazione di alcuni.
Dove c'è l'interesse i maleducati scorazzano senza problemi. E non solo su due ruote, su due gambe, sugli sci, le tavole, ecc.
I maleducati scorazzano dove gli è permesso :medita:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Il diritto di passaggio dovrebbe esistere solo se vi è una proprietà che si può raggiungere attraverso quella strada (...)
Sapevo dipendesse dal fatto che ci fossero o meno altre vie (non più lunghe di un tot di km) per raggiungere lo stesso punto, anche pubblico. Potrei sbagliare, non ho verificato neppure io.


Però sono stati attenti: un passaggio agli umani normodotati e bipedi è stato garantito...

Ho visto barriere (non imvalicabili, ma deterrenti) anche su sentieri di montagna che portavano ad un santuario. Per proteggere la pace del luogo e i pellegrini bipedi, dicevano. I carrozzinati, facessero il favore di circumnavigare il bosco e passare da strada asfaltata. Anzi, non ci andassero proprio, che lì i parcheggi sono pochi...
 

Pier.Angel

Biker novus
18/12/19
27
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
xxxx

Classifica mensile dislivello positivo