• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
E' andata bene quindi. :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Se intorno sentite un'odore nauseante, non preoccupatevi è colpa mia!
Ieri l'ho vista brutta.
Approfittando dell'invito a pranzo della suocera, ho deciso anche questa volta di raggiungerla in biga. Sulla montagna dei Greci in prossimità di Pico mi sono ritrovato nel pieno di una battuta di caccia al cinchiale con tanto di "scoppettate" e non vi nascondo che me la sono fatta ...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi ma orco viene???

No perchè ha la mia bici

Orchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Urgono campanelli in pineta!!!!

-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
..........un tafano grosso come un F16 mi ha beccato scendendo giù per la valletta-?........ho un ginocchio che sembra tornato ai fasti post frattura, un cocomero!!!


Comunque, ne è valsa la pena!!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Anke Oggi Ho Messo Da Parte Un Bel Po Di Km Anke Se Sono Uscito Da Solo.......fa Niente Meglio Soli Ke Male Accompagnati

Mi spiace Max, ma io non posso proprio durante la settimana, capisco il tuo risentimento, ma non è colpa di nessuno, i tuoi sono orari proibitivi per me e per molti altri credo.

Sai bene che se il sabato mattina (sempre) o anche la domenica mattina, escursioni o pineta permettendo, vuoi aggregarti, io sono disponibile.


Ciao
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ehi nonno come va???? tafano a parte!!!! Sabato sarai presente o hai impegni vari??? Purtroppo sabato scorso non ho potuto proprio rinunciare ad un impegno che avevo....e non ti nascondo che l'assenza di allenamento in tua compagnia si è fatta sentire...ora quando non esco è come se mi mancasse qualcosa....Vorrei poter uscire a tutti i costi sabato anche perché la mia presenza è in dubbio per l'escursione di domenica....purtroppo è un periodo pieno di impegni personali e familiari a cui non posso proprio dire di no....spero passi al più presto anche perché sto cercando di ritagliarmi quell'uscita costante almeno una volta a settimana....ed in particolar modo aumenta sempre di più la voglia di fare...e fare bene. A presto nonno!!!o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Tranquillo, a parte imprevisti, è confermata l'uscita.

Se ti và, possiamo ripetere Acquafondata fin su alle serre, con rientro in pineta ed uscita a Cerreto.

Ciao


Ps: è dura, ma se vogliamo allenarci......-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Tranquillo, a parte imprevisti, è confermata l'uscita.

Se ti và, possiamo ripetere Acquafondata fin su alle serre, con rientro in pineta ed uscita a Cerreto.

Ciao


Ps: è dura, ma se vogliamo allenarci......-?
nonno ti ho già detto che quando mi alleno insieme a te nulla è impossibile....poi anche se sarà dura l'importante è che si porti a termine....anche se ci sarà da soffrire....dovrò continuare a farlo se vorrò raggiungere la forma ideale....e sento che sono sulla strada giusta....vada per acquafondata....arrivati allo "scollinamento" decideremo sul da farsi...qualsiasi decisione poi andrà bene....-?:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
L’appuntamento del lunedì sta diventando un punto di riferimento quasi come il sabato e la domenica… se continua cosi penso che il Vito non basti più!

E’ superfluo sottolineare, anche oggi, un'altra “ottima” raidata in compagnia di “ottimi” amici.

Le escursioni guidate sono al termine e non vedo l’ora di trascorrere una giornata di riding con il resto del gruppo, mi manca…
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
o-oo-o

Ps... grazie di nuovo orchè...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Approfittate adesso che io non ci sono,ma arriverà il momento che potrò esserci sempre,Orko voglio proprio vedere quando mi onori della tua presenza...
Max allora domenica che si fa?
Non voglio scuse, completa il rigidino, nolleggia una bici, fattela prestare, fai come ti pare ma vieni...
Si và "tutti insieme" ad onorare l'impegno preso dal Presidente.
Escursione tranquilla intorno a S. Elia/Valleluce con degustazione finale di prodotti tipici.
(Domani giro di mail e post sul topic con maggiori info)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Approfittate adesso che io non ci sono,ma arriverà il momento che potrò esserci sempre,Orko voglio proprio vedere quando mi onori della tua presenza...
Max allora domenica che si fa?
comunque il mi ograzie ad orco era riferito ad una sua prestazione sessuale.. se la prossiam volta vuoi partecipare sei il benvenuto.

domenica prossima c'è da andare a s elia con natalino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo