• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
skeleton t ricordo ke io il 17 parto se vogliamo fa quella cosa be altrimenti dopo x me nn se ne tratta +.........ormai ho perso le speranze


o-o
Maxis.. devi avere la sensibilità di percepire quando i tempi sono maturi per fare queste cose.
Non siamo ancora usciti tutti insieme, parecchi non si vedono in bike da una vita e tu già vuoi organizzare la cena?

Ps: Te lo dico in tutta sincerità, il preventivo che hai proposto, ai più risulterebbe caro....
baci baci...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito



ok max x me nn c sono problemi....nn mi sono mai fatto dei problemi buone discese a tutti:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
b.max come stai? Tutto bene spero....stamani niente allenamento????? Capirai con questo tempo.....si potrebbe solo andare a fare un pò di allenamento in canoa....non male come idea.....semmai anche dalle parti di salerno.....dopo quello che è successo....
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ragazzi i flat sono una meraviglia,un po' di impiccio iniziale e poi via,già dal primo salto tutto alla grande,mi sembra di essere tutto uno con la bike,c'è più sicurezza e velocità,una comunicazione con tanto di cappello,Roberto,il secondo cappone scende giù una meraviglia,serre,tav e tavolone(costato un bel graffio sulla gamba),tronchetto, tunnel dell'ORKO e vallone alla grande,x un principiante allievo e un pricipiante"maestro"eravamo giù in poco più di un'ora...Auguri Roberto nuovo freeraider...
Nonno ho visto adesso la chiamata,potevi venire,sara x domenica a Roccamonfina una scusa per ritovare tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo