MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ragà io ero molto più schiappa di voi, molti di voi vanno molto meglio di quando ho cominciato io, quindi è tutto un dire...........continuate cosi
Potrebbe anche essere vero, ma vuoi forse negare che il tunnel dell'orco lo hai sempre affrontato da pro, anche la prima volta che le tue gomme hanno calpestato tal nobile sentiero....???
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Max allora x domani?,viene anche Roberto,x lui è la prima volta però si potrebbero fare 2 discese,mandami un sms e pensa che poi domenica prossima c'è l'uscita con il club...Nonno questa è una buona occasione,muniamoci di flat....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Stamane, partenza alle 9,00 dal quinto ponte,ed arrivo su alle Serre.....una bella pedalata ( sono in coma ) insieme a Giovanni. Poi dentro in pineta, sotto un bel diluvio d'acqua.

Okkio domani, i sentieri sono bagnati quindi fate attenzione!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max allora x domani?,viene anche Roberto,x lui è la prima volta però si potrebbero fare 2 discese,mandami un sms e pensa che poi domenica prossima c'è l'uscita con il club...Nonno questa è una buona occasione,muniamoci di flat....
Ok , credo di non andare più a pratoselva, però ora ho il problema della bici che non sono ancora andato a prendere a casa di orco. So che oggi ha un matrimonio ed un compleanno . comunque dopo lo chiamo e vedo se è disponibile. Mario Se non mi faccio sentire telefonicamente, non mi contare.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Stamane, partenza alle 9,00 dal quinto ponte,ed arrivo su alle Serre.....una bella pedalata ( sono in coma ) insieme a Giovanni. Poi dentro in pineta, sotto un bel diluvio d'acqua.

Okkio domani, i sentieri sono bagnati quindi fate attenzione!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nonno purtroppo oggi non sono potuto essere presente....urgeva visita dal medico per controllo. Sono contento che tu pian piano stia tornando in pineta....è importante....domani se il tempo permette mi faccio quel giretto di cui ti parlavo.....però essendo domenica e non avendo impegni nel mezzo della mattinata....partenza con calma, anche 8.30 e rientro sicuramente prima di pranzo. P.S. oggi l'acqua l'avremo presa anche se andavamo su anzi....forse anche peggio essendo in altura.:-?:-?:-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
nonno purtroppo oggi non sono potuto essere presente....urgeva visita dal medico per controllo. Sono contento che tu pian piano stia tornando in pineta....è importante....domani se il tempo permette mi faccio quel giretto di cui ti parlavo.....però essendo domenica e non avendo impegni nel mezzo della mattinata....partenza con calma, anche 8.30 e rientro sicuramente prima di pranzo. P.S. oggi l'acqua l'avremo presa anche se andavamo su anzi....forse anche peggio essendo in altura.:-?:-?:-?



Stefano, Le Serre sono SU...sono circa 3 km dopo il punto in cui ci siamo fermati sabato scorso:mrgreen::mrgreen:.. da li, si entra in pineta e si esce giù a Cerreto ( volendo si esce molto più giù, ma quella è un'altra storia..) 25 km circa in totale a salire. Comunque di acqua ne abbiamo presa a iosa:cry::cry::cry:, dalle Serre appunto, fino giù a Sant' Elia, anche se la pineta ci ha protetto per un pò.

Ciao
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A proposito di MN2, ho visto i tuoi genitori ieri sera allo Sporting, ero li con amici per una pizza e ci siamo scabiati i saluti...tuo padre è sempre un grande!!!:mrgreen::mrgreen:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
[/b]


Stefano, Le Serre sono SU...sono circa 3 km dopo il punto in cui ci siamo fermati sabato scorso:mrgreen::mrgreen:.. da li, si entra in pineta e si esce giù a Cerreto ( volendo si esce molto più giù, ma quella è un'altra storia..) 25 km circa in totale a salire. Comunque di acqua ne abbiamo presa a iosa:cry::cry::cry:, dalle Serre appunto, fino giù a Sant' Elia, anche se la pineta ci ha protetto per un pò.

Ciao
pensavo fosse un pò più giù....bene bene....ma quindi non vorrei fosse leggermente prima dello svalico sulla destra....comunque vabbè quando ci andremo vedrò da dove si prende. Bona serata nonno!!!:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo