• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Ok, ma a questo giro si scollina, cascasse il mondo!!!
 
Osservate attentamente la foto. Mario mi sta toccando il culo ed io faccio un espressione di disappunto.
Mario gay.
Più ke mario mi sembra quello dietro di voi ...........lo vedo con uno sguardo un pò allupato.
Cmq quoto skeleton se mario avesse avuto la maglia del club gli portava sicuramente più foruna...........ed anke questo certifica sempre di più ke mario è gay..Max abbiamo un nuovo mebro del club, e sono 4
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ok, ma a questo giro si scollina, cascasse il mondo!!!
si scollinerà nonno...si scollinerà vedrai....costi quel che costi....e poi con te come compagno in allenamento qualsiasi meta è raggiungibile....questa volta però un paio di euro in tasca per un caffè a vallerotonda li portiamo....ce lo meritiamo non ti pare.....P.S. una sola cosa....se possiamo anticipare l'uscita....alle 11.00 devo stare assolutamente a casa....ho appuntamento da un medico....quindi se possiamo anticipare anche alle 7.30 - 7.45 o al massimo tirando tirando anche le 8 (vorrei portarlo a termine il giro)...ma sull'ora troveremo un accordo. ci aggiorniamo!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


..............-(( ok, vada per la levataccia, 7,30 - 7,45 solito posto...

chi c'è, c'è!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
è vero non ci avevo fatto caso... ha la faccia allupatissima...

Allora siamo 4... go friends of prostata go...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo