• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ske ma tu nn c vai a vallauria? xkè nn ho capito se esci con il nonno x il percorso findovearrivo o se vai a portare a spasso quel branco di escursionisti x caso..............ke fai se po sapè???
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
mario mario mio mi manki tanto l'ultima volta ke t ho visto in bike è stato alla staffa dai t prego nn vedo di rivederti sulla biga x darti un po d corda........torna da me HAHAHAHAHAHAH
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ske ma tu nn c vai a vallauria? xkè nn ho capito se esci con il nonno x il percorso findovearrivo o se vai a portare a spasso quel branco di escursionisti x caso..............ke fai se po sapè???
Se è la giornata buona, tutte e due contemporaneamente...
Con il nonno, ovviamente se riesce, porteremo a spasso "findovearrivoarrivo" quel branco di escursionisti x caso sulla strada per Vallauria...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ormai ve magno a tutti anke questa mattina uscita valleluve,cerreto,pineta,vallerotonda ,valvori e valleluce me sento come mandraghe ho fatto la mia parte......e voi? 42 km vi possono bastare.....buona domenica a tutti i biker del club
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi abbiamo messo in cascina un’altra escursione.
Forse tra le meno belle fin qui proposte ma comunque degna di essere affrontata soprattutto perché in luoghi a noi sconosciuti e meritevoli di essere approfonditi…
Gruppo foltissimo e solo grazie alle radiotrasmittenti siamo riusciti ad essere compatti evitando di frammentare il gruppo in più tronconi…

Vi starete chiedendo quanti eravamo?

Non sono riuscito a contarli tutti ma dai dati ufficiali forniti dalla questura… in sei!

A soleeeeeeee!!!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
io vi avrei accompagnato ma nn c sono stato xkè sarei rientrato tardi xkè e festa a valleluce e andavo a pranzo dalla zia e zia cucina bene e se sarei arrivato tradi mi prendevo e mi perdevo un sacco di cose scusatemi nn lo faccio +
 
Bene bene questa mattina in ora abbastanza tarda sono stati avvistati due bikers dal fare sospetto, i due dovrebbero essere il coyote ciociaro ed il redivivo jack (ben tornato) aggirarasi per la pineta, state attenti se li doveste avvistare cercate di nn provocarli potrebbero essere pericolosi.............

Attenzione ho anke avuto un contatto sia visivo ke coporeo con altri due bikers da spiaggia ke si accingevano a profanare la pineta............o poveri a noi si salvi ki può
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo