MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Dai Nonno sfrutta questa occasione, cosi haila possibilità di riprovare la gamba..............se vuoi ti presto un paio di ginocchiere ke neanche con il bazzuca si sfondano.

Mi state tentando, ma avrei preso già appuntamento con littlebrothers....... ma se non lo conferma, magari un pensierino lo faccio, ma pian pianino, giusto per provare la "sensazione" .......


Accetterei volentieri l'offerta delle supermegaprofessionalginocchiere...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io a questo giro passo:cry::cry:, voglio avere un approccio un pò più soft ai percorsi in pineta, e riacquistare un pò più di sicurezza negli appoggi laterali, cosa che nei single track è di fondamentale importanza.

Per domenica quindi deciderò sabato, magari vado a tenere compagnia al Presidente, o mi faccio una pedalata "findovearrivo" con il vicepresidente....vedremo.

Grazie comunque per l'invito:-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Io a questo giro passo:cry::cry:, voglio avere un approccio un pò più soft ai percorsi in pineta, e riacquistare un pò più di sicurezza negli appoggi laterali, cosa che nei single track è di fondamentale importanza.

Per domenica quindi deciderò sabato, magari vado a tenere compagnia al Presidente, o mi faccio una pedalata "findovearrivo" con il vicepresidente....vedremo.

Grazie comunque per l'invito:-?:-?
nonno vedi che per domani e domenica dovrei esserci anche io....per domani quasi sicuramente....per domenica all'80%....comunque ti aggiorno....p.s. posso chiamarti dopo le 22 per darti conferma o per te è un problema????
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
quoto la scelta di mario......datece ancora n'pò de tempo pé ripiglià alla grande.....e dalle prossime saremo sempre (tempo permettendo) presenti....
STE.. è una vita che devi riprenderti,tu non hai avuto i problemi che io e il nonno abbiamo dovuto per forza sopportare(sei proprio un fannullone)...
Cmq nonno se vieni sarà veramente soft(vale anche x The Colonel),i single li farai o faremo a piedi e pensa al fatto che siccome si scende solamente non affaticarai il ginocchio...pensaci bene è una scusa per ritrovarci...
Max confermo x le 9:00 di domenica davanti ai brothers..
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
STE.. è una vita che devi riprenderti,tu non hai avuto i problemi che io e il nonno abbiamo dovuto per forza sopportare(sei proprio un fannullone)...
Cmq nonno se vieni sarà veramente soft(vale anche x il Colonnello),i single li farai o faremo a piedi e pensa al fatto che siccome si scende solamente non affaticarai il ginocchio...pensaci bene è una scusa per ritrovarci...
Max confermo x le 9:00 di domenica davanti ai brothers..
Infatti caro mario più che problemi di salute miei personali (anche se in questa settimana li ho avuti e abbastanza brutti) ho problemi a casa e questo è ancora peggio....e poi ricorda....che non sei l'unico che lavora....anzi forse ho meno tempo io che te per allenarmi....cosa che vorrei poter fare con più frequenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo