• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato mattina ore 8,15, fontanella quinto ponte, 2,5 ore e poi a casa.

Stefano, fammi sapere!
nonno spero veramente di riuscire a stare nel luogo e all'ora dell'appuntamento.....purtroppo però in data odierna mi vedo costretto a doverti dire che è ancora tutto in forse....sto passando i guai fisicamente da 4 giorni e spero che finiscano al più presto....non ce la faccio più.....ti spiegherò se riesco sabato...ora non mi resta che incrociare le dita e sperare di poter riuscire a farmi una bella pedalatina in tua compagnia....e magari anche di altri volenterosi bikers....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Spero sia nulla di importante, prima di tutto la salute, quindi tranquillo, mi organizzo in altro modo, vado a farmi un giro di nuovo su a Roccamonfina...

Ci sentiamo
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



Per la cronaca:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]4. febbraio 1944 : tragedia a Vallauria. ("La Serra" n° 3 aprile,maggio,giugno 1989)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Uno degli obiettivi dell'offensiva alleata all'inizio di febbraio fu la costituzione di una testa di ponte oltre il Garigliano attraverso la conquista di monte "Ornito" e di monte "Faito". Nei violenti combattimenti che ne seguirono venne coinvolta un casolare ( "casella" ) che "ospitava" alcune famiglie, che venne centrato da alcune granate con il tragico risultato di una strage (diciotto persone morte ed altrettante ferite e tra queste i soccorritori che, conosciuta la notizia, si erano portati sul luogo dell'accaduto).

[/FONT]
 

Come sempre ci vuole un tocco di classe................
 
Grazie per il complimento, vedi, non essendo indigeno, mi incuriosiscono le vicende legate al territorio in cui vivo, e, analogamente tu, hai apprezzato la cosa..

Guarda essendo io cmq più indigeno di tutti, tu nn sai quanto io sia ancora affascinato dal posto dove viviamo,mi fà schifo tutto il resto e in particolare il menefreghismo ke la gente ha nei confronti del territorio e della natura (gli pigliassi a pakkeri)
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
skeleton ma sa pizza me la teng magnà da solo o organizziamo qualkosa x farci compagnia?...xkè nn mi sembrate tanto entusiasti della cosa.x una volta ke cerco di organizzare una rimpatriata tra noi biker nn ricevo mai risposte e quindi di conseguenza nn so neanke + cosa fare....la parola a voi decidete cosa volte fare basta ke nn c siano ripensamenti...altrimenti faccio una grandissima figura d merda penso ke domenica nn c sarò fatemi sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


o-oo-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ottimo!
Dopo i dettagli geografici anche quelli storici.

Cosa desiderare di più?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

E’ un periodo che siamo un po’ tutti abbastanza incasinati con impegni e vari, abbi pazienza e non ti preoccupare, che la cena si farà.
Parola di biker.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ehi mario come va??? il piede??? Mi raccomando cerca di tornare in forma per il prossimo mese....appena avrò un pochino di tempo a disposizione verrò a trovarti....stammi bene.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo