MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ok alla fine questa mattina sono riuscito a trovare un valido compagno di viaggio ho fatto la mia parte anke oggi...cerreto pineta vallerotonda valvori sono in formissima skeleton ma domani pomeriggio x kè ora vorresti andare su???? fammi sapere meglio così mi organizzo
:-?:-?:-?o-o:)))::bum-bum-:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi giornata stupenda! due(!) discese in pineta (dalle serre) con degli istruttori di primo ordine.
Ringrazio apertamente ed in particolar modo orco (che è orco solo di nick perchè in realtà è un "tenerone" -quando non è in sella intendo-) che mi ha coinvolto nel suo gruppo ,tra l'altro persone alla mano e simpaticissime, senza menate varie.Per dire, si va su si dicono un po' di cazzate in allegria e si scende. chi arriva prima , chi dopo, non importa. Ci si vede al ritrovo. grande spirito, zero pressioni il modo ideale per imparare (specie quando orchetto ha il rigido e molla di meno :-| ).
ovviamente un saluto ed un ringraziamento sentito vanno anche a mezzaforca, remo, euforia e gli amici di ischia.

Edit: dimenticavo, orco deve avere anche un cuore di ferro se è riuscito a contenere l'infarto che gli stavo facendo prendere... ma ve lo racconta lui che ha vissuto in prima persona :mrgreen::mrgreen:
 
Oggi giornata stupenda! due(!) discese in pineta (dalle serre) con degli istruttori di primo ordine.
Ringrazio apertamente ed in particolar modo orco (che è orco solo di nick perchè in realtà è un "tenerone" -quando non è in sella intendo-) che mi ha coinvolto nel suo gruppo ,tra l'altro persone alla mano e simpaticissime, senza menate varie.Per dire, si va su si dicono un po' di cazzate in allegria e si scende. chi arriva prima , chi dopo, non importa. Ci si vede al ritrovo. grande spirito, zero pressioni il modo ideale per imparare (specie quando orchetto ha il rigido e molla di meno :-| ).
ovviamente un saluto ed un ringraziamento sentito vanno anche a mezzaforca, remo, euforia e gli amici di ischia.

Edit: dimenticavo, orco deve avere anche un cuore di ferro se è riuscito a contenere l'infarto che gli stavo facendo prendere... ma ve lo racconta lui che ha vissuto in prima persona :mrgreen::mrgreen:

Esatto ragazzi il buon bikermax a messo in cantiere ben due discese di quelle lunghe, il ragazzo in fin dei conti nn và affatto male, deve solo prendere un pò più di confidenza con il mezzo,con il percorso e a sua volta riuscirà a mollare un pò di + e riuscirà a segiure delle linee + pulite (quando nnperde la cognizione del percorso(( MAX MA VAFF....bip)), e poi approfittane adesso ke ho il rigido xkè dopo se no so azzi...........
Max il nostro "gruppo" è aperto a tutti quelli ke si vongliono divertire, xkè + siamo con questa bellissima passione ke ci accomuna e + ci divertiamo.
Ciao max alla prox.................quando vuoi noi siamo là
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ske ma ke dici se vengo domani pomeriggio mi riesce possibile farlo con la mia biga??o è un po troppo cross-country perchè mi farebbe piacere farti compagnia e se mi riesce darti in testa HAHAHAHAHAHA skerzo maestro cmq io domattina sono a scuola fammi sapere sul forum a che ora vai su e se vai con la biga o con la macchina fino alla piazzetta
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Lu', se per le 17, 17:30 siamo a Cassino io sono con te.
Mi piacerebbe sapere di Mario. chi sa se piano piano se la viene a fare un' uscita domani.

Ps: ma vuoi pedalare o saliamo in macchina fin su le serre?
L'appuntamento per me è domenica prossima,di buon mattino così riesco a fare un giretto al mare di pomeriggio,Max se vai a fare l'escursione usciamo sabato mattina,fatti sentire...
Ske hai visto il mostro...?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Esatto ragazzi il buon bikermax a messo in cantiere ben due discese di quelle lunghe, il ragazzo in fin dei conti nn và affatto male, deve solo prendere un pò più di confidenza con il mezzo,con il percorso e a sua volta riuscirà a mollare un pò di + e riuscirà a segiure delle linee + pulite (quando nnperde la cognizione del percorso(( MAX MA VAFF....bip)), e poi approfittane adesso ke ho il rigido xkè dopo se no so azzi...........
Max il nostro "gruppo" è aperto a tutti quelli ke si vongliono divertire, xkè + siamo con questa bellissima passione ke ci accomuna e + ci divertiamo.
Ciao max alla prox.................quando vuoi noi siamo là

Non mi dire che si è di nuovo perso che d'urgenza gli trapiantiamo un GPS nel cervello... senza anestesia!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lu', se per le 17, 17:30 siamo a Cassino io sono con te.
Mi piacerebbe sapere di Mario. chi sa se piano piano se la viene a fare un' uscita domani.

Ps: ma vuoi pedalare o saliamo in macchina fin su le serre?

Penso di si, e da un po che non faccio le risalite meccanizzate e non ho idea dei tempi, considera che facciamo almeno 2 discese e penso di starci in quell'orario!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ske ma ke dici se vengo domani pomeriggio mi riesce possibile farlo con la mia biga??o è un po troppo cross-country perchè mi farebbe piacere farti compagnia e se mi riesce darti in testa HAHAHAHAHAHA skerzo maestro cmq io domattina sono a scuola fammi sapere sul forum a che ora vai su e se vai con la biga o con la macchina fino alla piazzetta
E' un pò prestino per te, soprattutto con la tua biga. Sei anche senza protezioni...
Alla prossima, ce ne sarà di tempo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo