• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
skeleton domenica mi accompagni in pineta x insegnarmi qualkosa e divertirci un po xkè se nn lo inizio a fare ora nn lo faccio più sempre se t va xke fare il vallone in discesa con max e orko mi sembra un po troppo riskioso x uno ke oltre ai piedi mette anke il culo x terra famm sapèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Dai Max guarda ke ti aspetto..................................
il posto in pratica è quella traversa sulla destra appena entrati a cerreto dove di fronte ci sono quella casettina marrone con la salita ripida a fianco. bisogna infilarsi li dentro e sia arriva al crocevia dove ci incontrammo quella volta con ske ,giusto?
 
Giusto all'imobocco di quella strada c'è un cassonetto della monezza,giù di li ci siamo noi............alle 9
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi piacerebbe ma non ci sono, contatta gli altri del gruppo, molti hanno voglia di girare.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, anche se da solo, ho messo in cascina un pò di km anche stamattina: Mignano - Roccamonfina con 16 km circa di leggera salita. Sono contento, il recupero continua, tra poco potrò tornare tra di voi-?.

 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Allora Ki è Ke Domani Mattina Vuole Girare Con Me In Pineta ? O Devo Girare Da Solo Come Un Negro?accetto Qualsiasi Proposta Basta Ke Ho Un Compagno X Domani Mattina Fatemi Sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo