MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Cercando una buona ( vista la mia esperienza, quelle che usiamo normalmente non servono ad una "cippa") protezione per il ginocchio, mi sono imbattuta in questa...

http://www.caponordfaenza.it/index.php?main_page=product_info&cPath=25&products_id=68

è bellissima, sarebbe perfetta, ma costicchia un pò....:)))::)))::))):
In attesa di fare 4 chiacchiere con danilodh, puoi leggerti un suo post a riguardo...

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1152687&postcount=75

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=60721&page=5
 
se qualcuno del mtbcassino si unisce, vengo volentieri. Da solo non è il caso, correte troppo.:saccio:
Max puoi venire tranquillamente, questi sono ancorai giri di riscaldamento e poi io sto col rigido xkè ho il biammortizzato a verniciare e dovrebbero venire anke dei ragazzi da ischia ke però mi devono dare ankora conferma....
dai nn fare il timidone:oops:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max puoi venire tranquillamente, questi sono ancorai giri di riscaldamento e poi io sto col rigido xkè ho il biammortizzato a verniciare e dovrebbero venire anke dei ragazzi da ischia ke però mi devono dare ankora conferma....
dai nn fare il timidone:oops:
mmm mi stai tentando, in ogni caso sabato sera lascio un messaggio qui per dare conferma.

ps: il luogo dell'appuntamento sarebbe lo spiazzale sotto la statua di padre pio? o ho capito male?
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
max se t fa piacere la mia presenza c sono anke io libero xò nn sono mario e forse sarà presente anke il nostro simba ke ne dici? il problema è ke x me nn è freeride
 
mmm mi stai tentando, in ogni caso sabato sera lascio un messaggio qui per dare conferma.

ps: il luogo dell'appuntamento sarebbe lo spiazzale sotto la statua di padre pio? o ho capito male?

L'appuntamento è all'inizio del vallone, e cioè il piazzale ke trovi quando esci dal tunnel dell'orko oppure è l'inizio del vallone partendo da cerreto però, dove una volta ti ho incontrato con skeleton.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Umm...
Tunnel dell'orko... vallone partendo da Cerreto... statua di Padre Pio... CONFUSIONE... aiuto!!!

Io ho capito così: Località Portella, dove iniziano i saliscendi, e cioè, dove, in fondo alla valle, vi è un campetto da calcio un po' grezzo, ok?

Da lì, si partirà, salendo per i "saliscendi", alla volta di Cerreto e quindi, della Pineta, giusto?

Proverò ad esserci anch'io, ma mi accoderò ai meno performanti del gruppo



L'appuntamento è all'inizio del vallone, e cioè il piazzale ke trovi quando esci dal tunnel dell'orko oppure è l'inizio del vallone partendo da cerreto però, dove una volta ti ho incontrato con skeleton.
 
Umm...
Tunnel dell'orko... vallone partendo da Cerreto... statua di Padre Pio... CONFUSIONE... aiuto!!!

Io ho capito così: Località Portella, dove iniziano i saliscendi, e cioè, dove, in fondo alla valle, vi è un campetto da calcio un po' grezzo, ok?

Da lì, si partirà, salendo per i "saliscendi", alla volta di Cerreto e quindi, della Pineta, giusto?

Proverò ad esserci anch'io, ma mi accoderò ai meno performanti del gruppo

Cioa alfa, all'ora facciamo il punto della situazione, da dove dici tu x noi e la fine del vallone e si arriva a portella x noi l'inizio è da cerreto, e da li saliamo con il furgone sino al curvone delle serre e poi si "SCENDE".......................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Umm...
....

Proverò ad esserci anch'io, ma mi accoderò ai meno performanti del gruppo
Hai presente quegli irriconoscibili omini(di) attrezzati di mascherina, casco integrale, gomitiere, ginocchiere, pettorina, ecc…???

Bene.

Sono gli stessi che domenica mattina faranno un “tranquillo giro di riscaldamento” sfrecciando a 40 km/h sui single-track della pineta.

Proprio loro.

Per conoscerli basta che ti presenti al piazzale del vallone che troverai, salendo, alla fine dei saliscendi.
Non mancare…
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
@ Mario: ma sei ancora ko? non ce la fai per domenica a fare un giro tanto per riprendere confidenza con la vecchia pineta?
Ho sempre il piede del dito fratturato,ma domenica sono da mare...Fisso già un appuntamento x domenica prossima sali in macchina con me e partiamo direttamente dalle serre,la confidenza con la bike una volta presa non va più via e quando scenderemo cerca di starmi dietro,non so se hai visto ultimamente le trasformazione che ha subito il mio mostro,quasi da mettersi a confronto con il tuo...

Skeleton se riesco passo domani mattina verso le 12:30 oppure sicuramente sabato mattina...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho sempre il piede del dito fratturato,ma domenica sono da mare...Fisso già un appuntamento x domenica prossima sali in macchina con me e partiamo direttamente dalle serre,la confidenza con la bike una volta presa non va più via e quando scenderemo cerca di starmi dietro,non so se hai visto ultimamente le trasformazione che ha subito il mio mostro,quasi da mettersi a confronto con il tuo...

Skeleton se riesco passo domani mattina verso le 12:30 oppure sicuramente sabato mattina...
ok allora. non mi fare sole domenica l'altra.
@Orco: ok ho capito perfettamente il punto. Solo devo vedere se ricordo come ci si arriva in auto visto che ci sono passato sempre in bici.
Comunque ti do conferma domani sera.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
max se t fa piacere la mia presenza c sono anke io libero xò nn sono mario e forse sarà presente anke il nostro simba ke ne dici? il problema è ke x me nn è freeride
non so, ho pedalato sti giorni, volevo scendere un po' domenica. mo vediamo, io ho anche sto ca@@o di problema della partita del sabato che mi distrugge... comunque ci teniamo aggiornati qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo