MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ah sei motorizzato, io volevo vendere la vespa per comprare un ducatino.. ma no nè i lperiodo adatto. Bene a sapersi, magari in futuro si esce insieme.

Ps: Bada che ora il nonno ti attacca la pippa con le moto bmw, non dargli retta è caduto dal seggiolone quando era piccolo)


Sempre a disposizione. Mi fa piacere, possiamo anche uscire con il Nonno se accetta la compagnia di moto senza elica!:))):
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vi avevo promesso una seconda foto:

14122007477.jpg


Neve c'è solo all'ombra, temperatura alle 14 intorno allo zero.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per chi fosse interessato all'uscita di domani mattina, potremmo aggiornarci direttamente telefonicamente in quanto si potrebbe uscire un poco più tardi e accorciare il percorso. Il mio numero di cell è disponibile nel mio profilo pubblico.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi ritrovo in un topic di ringraziamento per tali paola e gino... ma chi saranno mai???

La curiostà mi spinge oltre e tra i commenti entusiasti dei forumendoli laziali, salta fuori sto linkhttp://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm
Ora, a parte che è un esempio concreto di serietà e dedizione, credo possa servire da esempio a tutto il mtbcassino.it.
Pregherei tutti di fare un salto in quel topic a fare i complimenti. Sono rimasto davvero colpito.Bravi!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Mi ritrovo in un topic di ringraziamento per tali paola e gino... ma chi saranno mai???

La curiostà mi spinge oltre e tra i commenti entusiasti dei forumendoli laziali, salta fuori sto linkhttp://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm
Ora, a parte che è un esempio concreto di serietà e dedizione, credo possa servire da esempio a tutto il mtbcassino.it.
Pregherei tutti di fare un salto in quel topic a fare i complimenti. Sono rimasto davvero colpito.Bravi!
...ske, ti hanno battuto, vedi un pò che devi fà!
...questi sò più organizzati di noi!!!
:rosik:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi ritrovo in un topic di ringraziamento per tali paola e gino... ma chi saranno mai???

La curiostà mi spinge oltre e tra i commenti entusiasti dei forumendoli laziali, salta fuori sto linkhttp://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm
Ora, a parte che è un esempio concreto di serietà e dedizione, credo possa servire da esempio a tutto il mtbcassino.it.
Pregherei tutti di fare un salto in quel topic a fare i complimenti. Sono rimasto davvero colpito.Bravi!

Hi il loro sito nei preferiti da un pò.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma, le trattorie al centro di cassino le conosci, basta sol oaccordarsi sul prezzo.. altrimenti ci sono un paio di agriturismi da tenere in considerazione, ma credo si salga un po' col conticino... Poi le pizzerie... non so, famm isapere se ti serve una mano.

Al 90% andremo da Saverio "al Portico", centrale, economico e si mangia discretamente bene.

... ottimi i fusilli alla vodka!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
nonno ma questa mattina siete usciti?????
se si c'era assai neve in pineta..........

Xkè ke è successo alla bike....................ho appena letto anke il tuo bolg su con la vita-----------

No, stamattina io sono passato, mi sono appena rimesso da una brutta settimana con l'influenza addosso, quindi ho preferito evitare il rischio di ricadute.

La mia nuova bike tarda ad arrivare, e le notizie che mi da Antonello non sono delle migliori:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....speriamo che ci sia qualche buona nuova dopo Natale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo