• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi in preda ad una crisi di astinenza da due ruote (motorizzate) mi sono fatto tentare dalla giornata di sole e ho fatto un breve giro (temperatture siderali!). Vi posto una foto: indovinate il luogo in cui è stata scattata non meno di 1 ora fa.



Dopo ne metto una con una veduta più ampia.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho l'imbarazzo per scegliere tra tutti i locali che avete proposto per la cena!!!

Io in questo periodo ho pochissimo tempo e se non mi date una mano, vi porto a mangiare... alla CARITAS!!!


Haaa, se non ci pensa ske...
Ma, le trattorie al centro di cassino le conosci, basta sol oaccordarsi sul prezzo.. altrimenti ci sono un paio di agriturismi da tenere in considerazione, ma credo si salga un po' col conticino... Poi le pizzerie... non so, famm isapere se ti serve una mano.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max non ammetterà mai di stare dietro(anche xchè a lui piace dare le spalle),ma quando arriverà la nuova piccolina dovrà cedere...
A me piace dare le spalle quando dietro c'è una bella fiola...non uno scimmione griffato axo su una bici con la sella bianca(caratteristica che elimina ogni dubbio residuo)


Ps: perchè vendi il casco???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ah sei motorizzato, io volevo vendere la vespa per comprare un ducatino.. ma no nè i lperiodo adatto. Bene a sapersi, magari in futuro si esce insieme.

Ps: Bada che ora il nonno ti attacca la pippa con le moto bmw, non dargli retta è caduto dal seggiolone quando era piccolo)
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ma la mia proposta di andare alla "Antica Osteria" di Sant'Elia Fiumerapido l'avete valutata? Vi garantisco che si mangia bene.

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Snowbike, ho già dato ma in moto....( è quella in fondo, un 180° da brivido...)
 
R6 gran bel mezzo ne avevo una ank'io tutta preparata modello super sport da paiuraaaaaaaaaaaa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo