MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho l'imbarazzo per scegliere tra tutti i locali che avete proposto per la cena!!!

Io in questo periodo ho pochissimo tempo e se non mi date una mano, vi porto a mangiare... alla CARITAS!!!


Haaa, se non ci pensa ske...
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Era un Natale difficile:
le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice:
Auguri! Dove metto l'abete?!
...fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!

:smile:
 

AlfaBlack

Biker tremendus

AlfaBlack

Biker tremendus
Per quanto riguarda me, non sono sicuro se ci sarò.
Questa settimana ho forzato un po' la mano in ufficio ed ora mi sento una pezza. Ho bisogno di riposare un po'. Vediamo come mi sento entro stasera e, se mi sento bene, vengo direttamente senza preavviso, al negozio domani mattina.

Nonno ti sei rimesso? Domani esci? Se si fissa tu l'appuntamento per domani mattina in base alle tue esigenze, così cominciamo a raccogliere adesioni.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani mattina ritrovo ore 9.00 c/o Bikextreme con partenza presunta ore 9,15.

Itinerario da stabilire in funzione del tempo, condizioni fisiche dei partecipanti, etc..etc....

Mi raccomando, puntuali caffeinati e colazionati.

Grazie!!

Il coordinatore nazionale SMF group:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo