MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
NONNO COME STAI....???? PASSATA LA FEBBRE??? A PRESTO.


Macchè!!! Tornato al lavoro lunedì, rimesso in branda martedì sera....spero di riprendermi bene a questo giro, ho voluto fare l'eroe rientrando al lavoro ancora non bene in forma, ed il risultato è questo. Adesso l'obiettivo è sabato, per l'uscita di saluto del gruppo SMF perchè io poi Natale lo faccio dai miei in Calabria. Speriamo bene!!

Grazie comunque dell'interessamento;-):bacetto::bacetto:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Macchè!!! Tornato al lavoro lunedì, rimesso in branda martedì sera....spero di riprendermi bene a questo giro, ho voluto fare l'eroe rientrando al lavoro ancora non bene in forma, ed il risultato è questo. Adesso l'obiettivo è sabato, per l'uscita di saluto del gruppo SMF perchè io poi Natale lo faccio dai miei in Calabria. Speriamo bene!!

Grazie comunque dell'interessamento;-):bacetto::bacetto:

Azz! pensavo ti fossi rimesso! Questo conferma la teoria che lavorare fa male!!!!!
Forza Nonno che così ci facciamo un giretto sabato :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
EHI EHI EHI.....NAFTA.....LITROZZO......OOOOOOOO.....SIETE O NON SIETE BIKERS.....????? FORZA QUESTO è IL MOMENTO GIUSTO PER FAR CONSUMARE COPERTONI.....FATE COME ME.....BICI QUANDO C'è DA ALLONTANARSI E QUANDO NO T.E.S. OSSIA TAC E SOLA......FUNZIONA CREDETEMI.....SONO AL RISPARMIO....NON SI SPENDE NULLA...

Il problema è che abito a 6,5 km dal centro… tacchi e sole è un po’ duretta!

Domani mattina andrò a lavorare in MTB, il pomeriggio vedremo… ritornare dopo le 20:30 a casa in MTB è sempre… duretta!!!

[FONT=&quot](anche se forse domani riforniscono i distributori, immagino però che fila!!!)[/FONT]
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...un pò in ritardo!!!
Serata a trastevere x la premiere di Earthed 5!!!
Roma è sempre uno spettacolo, ...anche se nel giro di 20minuti ci ha scucito dal portafogli oltre €200,00 e 6 punti dalla patente!!!
premiere_earthed-5.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...un pò in ritardo!!!
Serata a trastevere x la premiere di Earthed 5!!!
Roma è sempre uno spettacolo, ...anche se nel giro di 20minuti ci ha scucito dal portafogli oltre €200,00 e 6 punti dalla patente!!!
premiere_earthed-5.jpg

mannaggia la miseriaccia, ma che ve stavano ad aspettà....pure nella foto c'è una macchina della polizia!!! :maremmac:

multe a parte è stata una bella serata ed è stato un piacere avevi conosciuto

ciao o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
mannaggia la miseriaccia, ma che ve stavano ad aspettà....pure nella foto c'è una macchina della polizia!!! :maremmac:

multe a parte è stata una bella serata ed è stato un piacere avevi conosciuto

ciao o-o
CHE ONORE!!!

Ragazzi, dall’alto dei suoi 12.600 post, inchinatevi al “RE” del forum, nonché neo moderatore della ns. sezione, pochi come lui! INARRIVABILE!!!

Però una tiratina di orecchie “virtuale” la merita, perché ha avuto il tempo di scrivere così tanti messaggi e mai di venirci a trovare…
Adesso che conosci la strada della ns. accogliente ed “umile” casa, non far passare 1 altro anno prima della tua prossima visita.

Benvenuto Tostarello.


(… hai aperto l’occhio???)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo