MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Oggi doveva essere il Nirvana invece… NISBAna!

Poco importa perché, anche da solo, ho onorato lo “ske day”.

La prima parte è stata identica alla partenza di venerdì: arrivo al recupero dei saliscendi, mi preparo, faccio 5/600 mt (giusto la salitella a freddo!) e … DILUVIO. Affranto torno indietro per limitare i danni e non arrendendomi decido di salire fino alla bacheca in macchina con la speranza…
Arrivo, aspetto 5/10’ e la pioggia smette (anche se non completamente, c’è sempre quella leggerissima pioggerellina fina fina…) mi preparo e parto per le Serre. Da qui il solito… 5 pt., Varianti, nell’ultima incontro gli “ORKcoco” che sotto l’acqua stanno ripristinando l’ultimo saltino distrutto dai vandali (poi passeranno al Taglione…), giusto un saluto e un’appuntamento per una birra a fine lavoro e riparto, Taglione, TAV (qui di nuovo pioggia molto molto fitta ma non sentendomi appagato continuo il giro…), recupero, Schitt (non fatela con la pioggia o bagnata, i rametti di traverso che sporcano il sentiero non perdonano, in un’istante sei a terra…), bacheca.


Mi cambio in tutta fretta per evitare malanni, nel frattempo vengo raggiunto dagli “ORKcoco” ed insieme ci dirigiamo al vicino bar per una Peroni con le mitiche San Carlo (… altro che pubblicità occulta!!!) a discutere di tecnica e linee…

Il giro non è stato lunghissimo ma con quel tempaccio è un’eternità, contro anche l’orario che nel sottobosco mi ha obbligato a togliere gli occhiali (pericolosissimo!!!), nonostante i miei siano abbastanza chiari…

Ho dato. Domani posso iniziare la settimana… carico!!!!
...grande Ske, così ti voglio!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi doveva essere il Nirvana invece… NISBAna!

Poco importa perché, anche da solo, ho onorato lo “ske day”.

La prima parte è stata identica alla partenza di venerdì: arrivo al recupero dei saliscendi, mi preparo, faccio 5/600 mt (giusto la salitella a freddo!) e … DILUVIO. Affranto torno indietro per limitare i danni e non arrendendomi decido di salire fino alla bacheca in macchina con la speranza…
Arrivo, aspetto 5/10’ e la pioggia smette (anche se non completamente, c’è sempre quella leggerissima pioggerellina fina fina…) mi preparo e parto per le Serre. Da qui il solito… 5 pt., Varianti, nell’ultima incontro gli “ORKcoco” che sotto l’acqua stanno ripristinando l’ultimo saltino distrutto dai vandali (poi passeranno al Taglione…), giusto un saluto e un’appuntamento per una birra a fine lavoro e riparto, Taglione, TAV (qui di nuovo pioggia molto molto fitta ma non sentendomi appagato continuo il giro…), recupero, Schitt (non fatela con la pioggia o bagnata, i rametti di traverso che sporcano il sentiero non perdonano, in un’istante sei a terra…), bacheca.


Mi cambio in tutta fretta per evitare malanni, nel frattempo vengo raggiunto dagli “ORKcoco” ed insieme ci dirigiamo al vicino bar per una Peroni con le mitiche San Carlo (… altro che pubblicità occulta!!!) a discutere di tecnica e linee…

Il giro non è stato lunghissimo ma con quel tempaccio è un’eternità, contro anche l’orario che nel sottobosco mi ha obbligato a togliere gli occhiali (pericolosissimo!!!), nonostante i miei siano abbastanza chiari…

Ho dato. Domani posso iniziare la settimana… carico!!!!


Ca@@o:rosik::rosik::rosik:, quando tornerò in sella dovrò ricominciare dall'asilo!! Ormai andate ovunque con una scioltezza invidiabile:hail::hail::hail:......che arduo compito mi attende, dovrò veramente mettercela tutta per riprendere ad uscire con voi ed evitare di rallentare il traffico...:fifa::fifa::fifa:

Complimenti veramente Ske!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ca@@o:rosik::rosik::rosik:, quando tornerò in sella dovrò ricominciare dall'asilo!! Ormai andate ovunque con una scioltezza invidiabile:hail::hail::hail:......che arduo compito mi attende, dovrò veramente mettercela tutta per riprendere ad uscire con voi ed evitare di rallentare il traffico...:fifa::fifa::fifa:

Complimenti veramente Ske!!


Grazie Nonno ma non è bravura… è voglia di andare!!!

Appena ti consegneranno la “creatura”, verrà anche a te!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi doveva essere il Nirvana invece… NISBAna!

Poco importa perché, anche da solo, ho onorato lo “ske day”.

La prima parte è stata identica alla partenza di venerdì: arrivo al recupero dei saliscendi, mi preparo, faccio 5/600 mt (giusto la salitella a freddo!) e … DILUVIO. Affranto torno indietro per limitare i danni e non arrendendomi decido di salire fino alla bacheca in macchina con la speranza…
Arrivo, aspetto 5/10’ e la pioggia smette (anche se non completamente, c’è sempre quella leggerissima pioggerellina fina fina…) mi preparo e parto per le Serre. Da qui il solito… 5 pt., Varianti, nell’ultima incontro gli “ORKcoco” che sotto l’acqua stanno ripristinando l’ultimo saltino distrutto dai vandali (poi passeranno al Taglione…), giusto un saluto e un’appuntamento per una birra a fine lavoro e riparto, Taglione, TAV (qui di nuovo pioggia molto molto fitta ma non sentendomi appagato continuo il giro…), recupero, Schitt (non fatela con la pioggia o bagnata, i rametti di traverso che sporcano il sentiero non perdonano, in un’istante sei a terra…), bacheca.


Mi cambio in tutta fretta per evitare malanni, nel frattempo vengo raggiunto dagli “ORKcoco” ed insieme ci dirigiamo al vicino bar per una Peroni con le mitiche San Carlo (… altro che pubblicità occulta!!!) a discutere di tecnica e linee…

Il giro non è stato lunghissimo ma con quel tempaccio è un’eternità, contro anche l’orario che nel sottobosco mi ha obbligato a togliere gli occhiali (pericolosissimo!!!), nonostante i miei siano abbastanza chiari…

Ho dato. Domani posso iniziare la settimana… carico!!!!
Lo vedi che quando manca b.max anche il meteo si ribella...:il-saggi:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ca@@o:rosik::rosik::rosik:, quando tornerò in sella dovrò ricominciare dall'asilo!! Ormai andate ovunque con una scioltezza invidiabile:hail::hail::hail:......che arduo compito mi attende, dovrò veramente mettercela tutta per riprendere ad uscire con voi ed evitare di rallentare il traffico...:fifa::fifa::fifa:

Complimenti veramente Ske!!
Come quando tornerò in sella??? E' da tempo che spremi la Anthem come un limone... Sempre a fare il modesto eh..
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
E vada per...
19 DIC.


Adesso tocca trovare il locale dove...

"si mangia di + e si spende di -"


Io non ho tempo, l'importante che si individua prima possibile in modo da poter avvertire tutti!



Chi se ne occupa???



Io posso (dopo le 19.00) fare qualche giro per chiedere prezzi e disponibilità posti :taxi-dri:, ma mi dovete segnalare voi i ristoranti perchè non ne conosco.:magna:
p.s. disponibilità gasolio permettendo o in alternativa :i-want-t:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vendo confezioni da lt 5 di gasolio per autotrazione:fantasm::fantasm:, ottima annata, invecchiamento in fusti di alluminio anodizzato.

Euro 10,00 ( al litro ovviamente ):hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Astenersi perditempo!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
SOGNO 1 LITROZZO DI NAFTA



Faccio parte dei c@gli@ni che non hanno fatto il pieno pensando… “tanto rientra tutto”!!!
EHI EHI EHI.....NAFTA.....LITROZZO......OOOOOOOO.....SIETE O NON SIETE BIKERS.....????? FORZA QUESTO è IL MOMENTO GIUSTO PER FAR CONSUMARE COPERTONI.....FATE COME ME.....BICI QUANDO C'è DA ALLONTANARSI E QUANDO NO T.E.S. OSSIA TAC E SOLA......FUNZIONA CREDETEMI.....SONO AL RISPARMIO....NON SI SPENDE NULLA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo