• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti capisco, anche io quando vado giù in Calabria provo le stesse vecchie emozioni.....

Sai cosè Clà e ke fanno le stesse ed identiche cose ke facevamo a 20 anni, e dà una parte è bellissimo xkè x me significa tornare ragazzo e dall'altra però significa ke loro nn sono creciuti per niente....beati loro!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi capita anche a me durante le vacanze, quando al paese dei miei ci riuniamo, amici storici.. chi scende da bologna chi da roma ,da milano da urbino da cassino. Puntualmente ci scappa la cazzata da 16enne


ps: bentornato buon'uomo...
 
Bene per me. Se Mario e nonno sono d'accordo. Ovviamente se vogliono andare per conto loro, non mi sento di abbandonarli.
Però muoio dalla voglia di farmi raccontare un fatto da qualcuno... ( eh orhè..)

Lo sai e lo sanno pure gl'altri ki si vuole unire è sempre il benvenuto nn c'è bisogno di inviti speciali....... l'invito è aperto a tutti..............
Ma ke ti devo raccontà??????


Ps: comè andato l'esame????????
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Lo sai e lo sanno pure gl'altri ki si vuole unire è sempre il benvenuto nn c'è bisogno di inviti speciali....... l'invito è aperto a tutti..............
Ma ke ti devo raccontà??????


Ps: comè andato l'esame????????

eh, mo fai finta di non ricordare... poi te lo dic oa voce..

Ps:Era scritto quindi devo aspettare per sapere come è andato. Ma cosi,su due piedi, direi sopra il 18...(speriamo)...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Gli mando un bacione e ringrazio la mia “dolce” metà (intanto perchè mi sopporta e non è facile!), per avermi permesso di fare la mia TRIPLA!!!

3 giorni consecutivi in muntambà, quest’anno neanche durante le ferie li avevo mai fatti!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi doveva essere il Nirvana invece… NISBAna!

Poco importa perché, anche da solo, ho onorato lo “ske day”.

La prima parte è stata identica alla partenza di venerdì: arrivo al recupero dei saliscendi, mi preparo, faccio 5/600 mt (giusto la salitella a freddo!) e … DILUVIO. Affranto torno indietro per limitare i danni e non arrendendomi decido di salire fino alla bacheca in macchina con la speranza…
Arrivo, aspetto 5/10’ e la pioggia smette (anche se non completamente, c’è sempre quella leggerissima pioggerellina fina fina…) mi preparo e parto per le Serre. Da qui il solito… 5 pt., Varianti, nell’ultima incontro gli “ORKcoco” che sotto l’acqua stanno ripristinando l’ultimo saltino distrutto dai vandali (poi passeranno al Taglione…), giusto un saluto e un’appuntamento per una birra a fine lavoro e riparto, Taglione, TAV (qui di nuovo pioggia molto molto fitta ma non sentendomi appagato continuo il giro…), recupero, Schitt (non fatela con la pioggia o bagnata, i rametti di traverso che sporcano il sentiero non perdonano, in un’istante sei a terra…), bacheca.


Mi cambio in tutta fretta per evitare malanni, nel frattempo vengo raggiunto dagli “ORKcoco” ed insieme ci dirigiamo al vicino bar per una Peroni con le mitiche San Carlo (… altro che pubblicità occulta!!!) a discutere di tecnica e linee…

Il giro non è stato lunghissimo ma con quel tempaccio è un’eternità, contro anche l’orario che nel sottobosco mi ha obbligato a togliere gli occhiali (pericolosissimo!!!), nonostante i miei siano abbastanza chiari…

Ho dato. Domani posso iniziare la settimana… carico!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io lavoro,se si potesse fare domenica o subito dopo Natale,

che ne so il 26
La cena DEVE essere prima di Natale (come tradizione...), per la domenica non sò, è un giorno difficile...

Noi tutti ci teniamo alla tua presenza, in questi giorni vediamo cosa possiamo fare.


[dopo Natale, molti vanno o ricevono parenti e/o programmano le vacanze (beati loro!!!)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo