MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho un problema con sports tracker: dopo aver salvato il file quando faccio doppio clic mi si apre automaticamente google earth (e fin qui tutto ok), il problema è che mi sovrappone il percorso odierno con un altro percorso che non riesco ad eliminare. Suggerimenti?
Grazie

[questo mi era sfuggito!]

Probabilmente hai memorizzato l'altra traccia nei "preferiti" di GH.

Individuala nel menu a scomparsa in basso a sx e se non risolvi fammi sapere...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Il "pezzo" che ti è piaciuto di più?

Per questo, ieri cercavo il "cannello" disperatamente e per fortuna l'ho trovato, l'idro non ce l'ho!
Attenzione con quella, usata male, nel tempo fà dei danni che neanche immagini, sopratutto nella zona forca...,


diciamo che mi è piaciuto tutto il tratto che dalla fontanella (quella alla fine del tratto asfaltato venendo dalla chiesetta di cerreto prima di imboccare lo sterrato per salire a cole Cazzillo) fino a l'imbocco dei saliscendi.
Leggendo la descrizione della tua domenic free mi sono chiesto (pura curiosità), ma come funziona; andate su con le macchine alle Serre e poi riportate una macchina??:nunsacci:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Pietro, la frase della tua firma è interessante
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza. "

diciamo che mi è piaciuto tutto il tratto che dalla fontanella (quella alla fine del tratto asfaltato venendo dalla chiesetta di cerreto prima di imboccare lo sterrato per salire a cole Cazzillo) fino a l'imbocco dei saliscendi.
Leggendo la descrizione della tua domenic free mi sono chiesto (pura curiosità), ma come funziona; andate su con le macchine alle Serre e poi riportate una macchina??:nunsacci:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
diciamo che mi è piaciuto tutto il tratto che dalla fontanella (quella alla fine del tratto asfaltato venendo dalla chiesetta di cerreto prima di imboccare lo sterrato per salire a cole Cazzillo) fino a l'imbocco dei saliscendi.
Leggendo la descrizione della tua domenic free mi sono chiesto (pura curiosità), ma come funziona; andate su con le macchine alle Serre e poi riportate una macchina??:nunsacci:


Si arriva alle serre con le macchine necessarie a trasportare bighe and driver, lasciando una macchina al punto di ritrovo al termine della discesina......se si vuole si ripete il giochetto, ma a questo punto serve organizzazione diversa, autista e furgone per intenderci....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
[questo mi era sfuggito!]

Probabilmente hai memorizzato l'altra traccia nei "preferiti" di GH.

Individuala nel menu a scomparsa in basso a sx e se non risolvi fammi sapere...

Hai ragione questa mattina ho fatto partire il file da un altro computer e mi ha visualizzato correttamente la mappa, quando ho chiuso il programma GH mi ha chiesto se volevo salvare il file nella cartella "luoghi personali", si vede che sul comp di casa ho scelto per il salvataggio e ora mi fa vedere sempre la traccia vecchia.;-)
Posto il percorso fatto domenica:
Domenica_09-12-07.jpg
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Come ben descritto da Palopetrus, Domenica, malgrado il tempo inclemente che invitava a starsene sotto le coperte calde, "noi uomini duri", (Palopetrus, Severino ed io) (*) ci siamo comunque tuffati in mezzo alla nebbia fitta.
Doveva esserci anche Antonio, ma alle 8:15 mi ha telefonato da sotto il cuscino, per dirmi che non sarebbe venuto (dall'auricolare del telefono si sentiva uscire il calduccio del letto).
In questa uscita, io mi aspettavo molto da me e dalla mia Merida, perchè era la prima uscita dopo quella in cui ho utilizzato la Bike test gentilmente concessa da Lorenzo l'altro sabato. Quella "Giant Trance X2" mi aveva letteralmente drogato e mi aveva fatto ripudiare la mia fida "Merida" che andava, nei limiti del possibile, rivalutata (e pensare che mi ha egregiamente condotto in giro intorno all'Etna).
Non voglio, con questo, fare un confronto qualitativo (peraltro scontato) tra le due bici, ma devo dire che ieri, dopo aver imparato ad "osare di più" con la "Trance", ho osato di più anche con la mia ed ho notato un evidente salto di qualità della mia guida, soprattutto nei single track dove ci ha magistralmente indirizzati Severino, per imboccare i Saliscendi.
Voglio ringraziare, come sempre, Palopetrus, per la disponibilità che lo caratterizza e ne fa un grande amico, e ringrazio anche il simpatico Severino per la pazienza che dimostra tutte le volte che lui vorrebbe pedalare in santa pace ma io gli do a parlare.
Infine, volevo dire che mi divertono tanto tutti gli aggettivi e le definizioni che mi vengono associati per via dei miei "sprint":
Giovanni mi chiama "Gazzella"
Pietro ha appena scritto "Motorino"
Severino mi ha detto "Vai su come un treno"
Grazie a tutti
(*) P.S.: Anche Skeleton, Simba, Manitou e Big Luciano si sono dimostrati "Uomini duri".
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Hai ragione questa mattina ho fatto partire il file da un altro computer e mi ha visualizzato correttamente la mappa, quando ho chiuso il programma GH mi ha chiesto se volevo salvare il file nella cartella "luoghi personali", si vede che sul comp di casa ho scelto per il salvataggio e ora mi fa vedere sempre la traccia vecchia.;-)
Posto il percorso fatto domenica:
Per cancellarlo devi visualizzare la barra di lato ed eliminare tramite tasto destro le varie voci memorizzate nella prima descrizione...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Pensa che marionoi2 tiene la biga sotto l'idropulitrice per ore finche lA sella non diventa superbianca e gli steli della forca non brillano di luce propria. uhauauh
Max forse per domenica la bike è pronta:cucù:,che si fa?...
Di porta bici ne è arrivato uno solo ma già ho risolto forse dopo Natale avremo il top...
Pronti per l'anno prossimo sul Gran Sasso...(Spero senza più niente di rotto)...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao Nonno ti sei rimesso? Ho letto il tuo blog ben descritto come sempre. Vorrei chiederti una cortesia, nell'uscita di Roccamonfina non ha funzionato il mio sports tracker, potresti mandarmi il tuo file .klm per google hearth.
Di niente,x problemi informatici,devi chiedere al Nonno e a me oppure al maestro Manitòu...
Scherzo anche Ske è un ottimo traffichino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo