MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
raga questa mattina anke con i banchi d nebbia sono uscito ho fatto 25 km di pianura con qualke strappetto..sono tornato a casa tutto d'un pezzo tranquillo sciolto e disnvolto.
mi sento bene il ginocchio va bene speriamo ke continui così


AVANTI COSì!!!!
 

Allegati

  • P8190461.JPG
    P8190461.JPG
    34,7 KB · Visite: 5

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come già detto molti post addietro, erano mesi (prima delle ferie estive) che desideravo "col cuore" fare un'uscita con i lightfreeriders, senza pensare a niente ma solo a dare GAS!!!

Dopo i vari "c'ho famiglia", escursioni, contrattempi, finalmente il giorno è arrivato!

Con Simba, Manitou e Big Luciano, dopo aver salutato Palopetrus, Alfablack e Severino, (intendi a fare un giro pedalato, come è andata???), ci dirigiamo verso il "parco giochi"
Serre, 5 punti, Varianti, Taglione (che disastro!!!), Valletta alta, Fogna e sull'altopiano inizia il WORKSHOP.
Sale in cattedra Mr. Manitou ed inizia il corso intensivo di tecnica... salti, impennate, bunny hop, impennate, bunny hop, salti... e lì, prova, ripeti, prova... per quasi 1 ora.

Ci ricomponiamo ed inizia il II tempo.
Cresta, Variante Amoroso, Oliveti, Saliscendi (tiratissimo!).

Il tutto senza protezioni perché dovevamo fare un "semplice" giro all-mountain e si è rivelato molto ALL!!!

Grande feeling e... TANTE EMOZIONI!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Al ritorno del recupero auto, con sorpresa ho trovato la biga dai brothers e soprattutto con anteriore e sella smontata, pronta per essere caricata.

Ho fatto finta di non notarlo (apprezzarlo).

Una parola basta... PERFEZIONE!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Come già detto molti post addietro, erano mesi (prima delle ferie estive) che desideravo "col cuore" fare un'uscita con i lightfreeriders, senza pensare a niente ma solo a dare GAS!!!

Dopo i vari "c'ho famiglia", escursioni, contrattempi, finalmente il giorno è arrivato!

Con Simba, Manitou e Big Luciano, dopo aver salutato Palopetrus, Alfablack e Severino, (intendi a fare un giro pedalato, come è andata???), ci dirigiamo verso il "parco giochi"
Serre, 5 punti, Varianti, Taglione (che disastro!!!), Valletta alta, Fogna e sull'altopiano inizia il WORKSHOP.
Sale in cattedra Mr. Manitou ed inizia il corso intensivo di tecnica... salti, impennate, bunny hop, impennate, bunny hop, salti... e lì, prova, ripeti, prova... per quasi 1 ora.

Ci ricomponiamo ed inizia il II tempo.
Cresta, Variante Amoroso, Oliveti, Saliscendi (tiratissimo!).

Il tutto senza protezioni perché dovevamo fare un "semplice" giro all-mountain e si è rivelato molto ALL!!!

Grande feeling e... TANTE EMOZIONI!!!
uack! Sarei venuto volentieri.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi uscita domenicale sul modello di quella che facciamo solitamente il sabato con qualche variazione: partenza bikextreme (dopo aver salutato il gruppo free), poi San Pasquale, 5 strade e imbocco pecorile (o ovile o caprile o beeeeeeeeeeeeevile), strada asfaltata per la pineta (imbocco di fronte al bar), arrivo alla tabela di legno e ritorno passando per Colle Cazzillo, e poi tutti percorsi che non avevo mai fatto per giungere all'imbocco dei saliscendi, (veramente tratti molto belli, da rifare), saliscendi e home.

Note battuta di caccia al cinghiale ci siamo passati proprio in mezzo, abbiamo incontrato una 15 di cacciatori con pettorine arancioni, la prossima volta ne devo mettere una in bici anche io!! :cagozzo:

Sarà che si è fatta sentire l'uscita nel fango di ieri, sarà pure che davanti avevo due scalatori quali Severino e Alfablack (motorino per gli amici), ma oggi ho raschiato proprio il fondo delle mie energie per arrivare su!! :zapalott:

un grazie a Severino e Alfablack per la compagnia e per avermi aspettato più di qualche volta!;-)

@Ske oggi nel pomeriggio utilizzando 2 strumenti di alta precisione (idropulitrice e compressore) sono riuscito a ritrovare la bici sotto il fango dell'uscita di ieri (avevo dimenticato che fosse grigia!).
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho un problema con sports tracker: dopo aver salvato il file quando faccio doppio clic mi si apre automaticamente google earth (e fin qui tutto ok), il problema è che mi sovrappone il percorso odierno con un altro percorso che non riesco ad eliminare. Suggerimenti?
Grazie
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi uscita domenicale sul modello di quella che facciamo solitamente il sabato con qualche variazione: partenza bikextreme (dopo aver salutato il gruppo free), poi San Pasquale, 5 strade e imbocco pecorile (o ovile o caprile o beeeeeeeeeeeeevile), strada asfaltata per la pineta (imbocco di fronte al bar), arrivo alla tabela di legno e ritorno passando per Colle Cazzillo, e poi tutti percorsi che non avevo mai fatto per giungere all'imbocco dei saliscendi, (veramente tratti molto belli, da rifare), saliscendi e home.

Note battuta di caccia al cinghiale ci siamo passati proprio in mezzo, abbiamo incontrato una 15 di cacciatori con pettorine arancioni, la prossima volta ne devo mettere una in bici anche io!! :cagozzo:

Sarà che si è fatta sentire l'uscita nel fango di ieri, sarà pure che davanti avevo due scalatori quali Severino e Alfablack (motorino per gli amici), ma oggi ho raschiato proprio il fondo delle mie energie per arrivare su!! :zapalott:

un grazie a Severino e Alfablack per la compagnia e per avermi aspettato più di qualche volta!;-)

@Ske oggi nel pomeriggio utilizzando 2 strumenti di alta precisione (idropulitrice e compressore) sono riuscito a ritrovare la bici sotto il fango dell'uscita di ieri (avevo dimenticato che fosse grigia!).

Il "pezzo" che ti è piaciuto di più?

Per questo, ieri cercavo il "cannello" disperatamente e per fortuna l'ho trovato, l'idro non ce l'ho!
Attenzione con quella, usata male, nel tempo fà dei danni che neanche immagini, sopratutto nella zona forca...,
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Così mi fai dispiacere...

Perchè nell'invito per ieri, non hai accennato nulla?

Peccato, perchè il docente era ispirato e la compagnia... ottima!
No figurati ske. Se potevo mi aggregavo. ma oggi mi sono dato ad altre attività.
Ricordi l'impegno di lunedi che mi impedisce di partecipare allo ske day. Diciamo che oggi mi sono preparato per quello...:omertà:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Il "pezzo" che ti è piaciuto di più?

Per questo, ieri cercavo il "cannello" disperatamente e per fortuna l'ho trovato, l'idro non ce l'ho!
Attenzione con quella, usata male, nel tempo fà dei danni che neanche immagini, sopratutto nella zona forca...,
Pensa che mario (gay) noi2 tiene la biga sotto l'idropulitrice per ore finche lA sella non diventa superbianca e gli steli della forca non brillano di luce propria. uhauauh
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ti riferisci a me?????????????????????????????


bersagliere_sveglia.jpg

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo