MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi la giornata è iniziata nel peggiori dei modi per affrontare un uscita in MTB.

Non sento la sveglia e quando alle 9:00 ricevo l’SMS di Palopertus ero ancora li a ronfare…
Mi vesto in tutta fretta, rincuorato perché nonostante abbia piovuto tutta la notte fuori c’è il sole. Ci incontriamo, caffettino e ci avviamo in macchina su in pineta, nel frattempo il cielo incomincia a chiudersi e nonostante questo “non molliamo”! Arrivati a Cerreto, scarichiamo tutto ed appena poggiamo le chiappe sul sellino… il diluvio…
Avanti, ricarichiamo tutto e sconsolati per via della giornata “bruciata”, cerchiamo mete alternative ma l’orizzonte è tutto coperto e minaccioso.
Arrivati a Cassino il “colpo di fortuna”, in un baleno esce il sole “solo” su Montecassino e guardandoci negli occhi concordiamo di salire…
Decisione saggia ed azzeccata perché da li in avanti raddrizziamo una giornata che non poteva essere sprecata…

Foto di rito davanti all’ingresso del monastero e subito ci buttiamo nell’off-road del monte, dove nonostante il tanto fango, abbiamo portato a termine una bellissima escursione a 2.
Unica incertezza l’imbocco della “Cavendisch road” il cui tratto iniziale ci ha dato l’impressione di aver sbagliato strada ma poi… giù a manetta!!!

Verso la fine il sole è apparso in tutta la valle e poco importava perché, anche se il percorso non era quello ideale in questo periodo, in quel momento era l’unico possibile.

Grande la prestazione di Palopetrus, sempre al passo…
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come detto da Ske giornata recuperata in extremis quando ormai avevamo preso la strada di casa senza aver nemmeno pedalato per 1 metro!
Oggi giro diverso da quello solito del sabato meno pedalato causa anche la pioggia, ma molto divertente e soprattutto molto fangoso. Ske mi ha fatto vedere un bellissimo percorso che da Montecassino, porta giù al concentramento a Caira. Da ripetere assolutamente anche con variante proposta da Ske, possibilmente in giornata più asciutta in maniera tale da apprezzarlo al meglio.

Un grazie a Skeleton per la compagnia.

Nonno qualche sabato per variare lo possiamo fare partendo da Cassino.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Qualcuno domani mattina (anche con molta calma) ha intenzione di farsi un giro in bici mezzo pedalato? Partenza dalla chiesetta di Cerreto e poi pineta o Chiesetta-Vallerotonda-variante e pineta.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato, inserisco il mio numero di cell nel profilo personale.

@Ske ho lasciato la pennina mp3 con foto e files come da accordi.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come detto da Ske giornata recuperata in extremis quando ormai avevamo preso la strada di casa senza aver nemmeno pedalato per 1 metro!
Oggi giro diverso da quello solito del sabato meno pedalato causa anche la pioggia, ma molto divertente e soprattutto molto fangoso. Ske mi ha fatto vedere un bellissimo percorso che da Montecassino, porta giù al concentramento a Caira. Da ripetere assolutamente anche con variante proposta da Ske, possibilmente in giornata più asciutta in maniera tale da apprezzarlo al meglio.

Un grazie a Skeleton per la compagnia.

Nonno qualche sabato per variare lo possiamo fare partendo da Cassino.


Benissimo!! Più ne abbiamo meglio è.Complimenti per il giro, e per la "capatosta" nel non mollare...:}}}:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Qualcuno domani mattina (anche con molta calma) ha intenzione di farsi un giro in bici mezzo pedalato? Partenza dalla chiesetta di Cerreto e poi pineta o Chiesetta-Vallerotonda-variante e pineta.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato, inserisco il mio numero di cell nel profilo personale.

@Ske ho lasciato la pennina mp3 con foto e files come da accordi.
PALO....io veramente domattina vorrei uscire tempo e sonno permettendo....l'unica cosa è che stasera sicuramente si farà tardi per cui vorrei se possibile uscire con mooooooolta calma....mi sta bene anche arrivare a casa per le 13 quindi partire per le 10.....comunque ci aggiorniamo domattina....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
comunque PALO se vorrai uscire prima non preoccuparti vai tranquillo....se sarò solo opterò per una sgambatina a Montecassino così tanto per gradire.....volevo ancora dirti che....se usciremo insieme e non presto si potrebbe comunque rifare anche il giretto alternativo che avete fatto oggi tu e ske...!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
comunque PALO se vorrai uscire prima non preoccuparti vai tranquillo....se sarò solo opterò per una sgambatina a Montecassino così tanto per gradire.....volevo ancora dirti che....se usciremo insieme e non presto si potrebbe comunque rifare anche il giretto alternativo che avete fatto oggi tu e ske...!!!!


Ciao, circa una mezz'ora fa sono stato contatto da Antonio, lui Severino e Giuseppe (alfablack) si fanno un giro con partenza dal negozio dei brothers alle 8,30, io gli ho detto che vado. Se vuoi venire anche tu saliamo tutti insieme.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
PALO....io veramente domattina vorrei uscire tempo e sonno permettendo....l'unica cosa è che stasera sicuramente si farà tardi per cui vorrei se possibile uscire con mooooooolta calma....mi sta bene anche arrivare a casa per le 13 quindi partire per le 10.....comunque ci aggiorniamo domattina....

Dunque: partenza alle 10:00, rientro alle 13:00.

... mmmh, fammi pensare, mmmmh...
... ci sono: puoi fare il giro della villa comunale!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
@Manitou
E' bello vedere tra gli ospiti il tuo nome evidenziato, però quel "rosa shocking" [magenta] è più adatto a "MN2 gay" (così non dice che non lo pensiamo mai!!!)!
Per il tuo "blasone" vedrei più adatto un... rosso MANITOU!!!

Una richiesta di variazione al "diretur" la invierei...
...mi dispiace turbare gli animi di alcune persone ma a me il rosso non piace!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Dunque: partenza alle 10:00, rientro alle 13:00.

... mmmh, fammi pensare, mmmmh...
... ci sono: puoi fare il giro della villa comunale!!!
skeeeeee.....ricorda che 3 ore di allenamento sono più che sufficienti....l'importante è uscire non quanto uscire.....oltretutto se si va a vedere il tipo di allenamento che si desidera fare.....e per quello che vorrei fare io oggi forse sono anche troppe tre ore.....e poi scusami....se sai con certezza che in tre ore si riesce a fare il giro della villa comunale significa che l'hai testato personalmente.....o sbaglio? comunque ci aggiorniamo per quelle notizie....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo