MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ieri gran bella serata alla Premiere di Earthed 5 a Trastevere.

Presenti io (ovviamente), brothers_jr, coco69, manitou, simba e sul posto ci attendevano il mitico Jack ed il grande Viola, oltre ai numerosissimi bikers presenti, il locale era sold-out.

Il video è bello (non è dei migliori…), basato soprattutto su spezzoni di gare DH, montato con ritmo serrato è musica “cattiva”, tante e spettacolari… le cadute!!!

Abbiamo conosciuto “finalmente” molti forumendoli e l’unica nota stonata della serata… un paio di multine…

Bici in divieto di sosta?:soffriba:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ske tante le novità in arrivo....appena riusciremo a vederci ti informerò personalmente....stamani altra persona, altro materiale, altre notizie....semm pop ruoss.....marò e chi c ferma kist ann!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ieri gran bella serata alla Premiere di Earthed 5 a Trastevere.

Presenti io (ovviamente), brothers_jr, coco69, manitou, simba e sul posto ci attendevano il mitico Jack ed il grande Viola, oltre ai numerosissimi bikers presenti, il locale era sold-out.

Il video è bello (non è dei migliori…), basato soprattutto su spezzoni di gare DH, montato con ritmo serrato è musica “cattiva”, tante e spettacolari… le cadute!!!

Abbiamo conosciuto “finalmente” molti forumendoli e l’unica nota stonata della serata… un paio di multine…


Sapendolo magari si poteva essere di più......
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi spiace, ma purtroppo oggi mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e dolori dappertutto quindi domani mi spiace ma devo purtroppo passare...mi raccomando però, se il tempo tiene, uscite ugualmente, cerchiamo di non perdere l'abitudine...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi spiace, ma purtroppo oggi mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e dolori dappertutto quindi domani mi spiace ma devo purtroppo passare...mi raccomando però, se il tempo tiene, uscite ugualmente, cerchiamo di non perdere l'abitudine...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mi dispiace, e io che contavo su di te anche per una uscita domenicale in pineta!!! :ueh:

Domani mattina se il tempo regge faccio il solito giro. Chi vuole venire me lo faccia sapere o in alternativa possiamo sentirci direttamente domani mattina verso le 8,30 per la decisione finale. (Per chi volesse mando il mio numero di cell in MP)

Forza Nonno rimettiti in forma!:-?

Per il SMF logo o salvate il mio o chi fosse interessato lo invio per e-mail.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Previsione2.jpeg
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: speriamo bene..........
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Posto in macchina c'era...

Pensavo che aveste letto il topic apposito...


Si, in effetti c'era un post....ma vedi, io ci rimango un pò quando succedono di queste cose. Ci si sente durante la settimana, si scrivono un sacco di cazzate, poi, quando si devono fare di queste cose, sembra che tornino di moda i carbonari.... ho sentito Simba ieri pomeriggio, appena sbarcato dal volo Torino -Napoli, ma nessun accenno alla cosa, sai magari faceva anche piacere che qualcuno te lo ricordasse. Certo, sicuramente non ci ha pensato, figurati, Natalino...comunque non importa, basta capire come funziona e ci si regola.

Scusate ma sono un pò acido oggi.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si, in effetti c'era un post....ma vedi, io ci rimango un pò quando succedono di queste cose. Ci si sente durante la settimana, si scrivono un sacco di cazzate, poi, quando si devono fare di queste cose, sembra che tornino di moda i carbonari.... ho sentito Simba ieri pomeriggio, appena sbarcato dal volo Torino -Napoli, ma nessun accenno alla cosa, sai magari faceva anche piacere che qualcuno te lo ricordasse. Certo, sicuramente non ci ha pensato, figurati, Natalino...comunque non importa, basta capire come funziona e ci si regola.

Scusate ma sono un pò acido oggi.....

Direi MOLTO acido...

Nessuno voleva fare le cose "underground", non è di mia natura e neanche di altri..., e poi non vedo il motivo, anzi... (sono il primo a coinvolgere sempre tutti in qualsiasi iniziativa...)

Il topic era li, in evidenza, da una decina di giorni, bastava leggerlo...


http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1697481&postcount=42
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...

Domani mattina se il tempo regge faccio il solito giro. Chi vuole venire me lo faccia sapere o in alternativa possiamo sentirci direttamente domani mattina verso le 8,30 per la decisione finale. (Per chi volesse mando il mio numero di cell in MP)
...

Mandami il numero perché se al risveglio non piove andiamo a mettere le ruote... nella neve fresca!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Manitou
E' bello vedere tra gli ospiti il tuo nome evidenziato, però quel "rosa shocking" [magenta] è più adatto a "MN2 gay" (così non dice che non lo pensiamo mai!!!)!
Per il tuo "blasone" vedrei più adatto un... rosso MANITOU!!!

Una richiesta di variazione al "diretur" la invierei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo