MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente dopo 1 anno di tentennamenti, ho buttato le basi per il sito della “MTBike Cassino.it”, dove oltre alle sezioni Chi siamo, Escursioni, Territorio, Foro (e video, se ci saranno!), Amici di MTBike, Ass. tecnica (a cura dei Manitou's friends e Brothers), ecc…, ho previsto una pagina “personale” per ogni socio, purché attinente ed in linea con il sito stesso.

Ufficialmente verrà pubblicato il 1 gen ’08 (se mi riesce prima vi comunicherò il link per la consultazione ed i commenti in anteprima).

Ovviamente non essendo un Webmaster, ci saranno sicuramente alcune lacune che insieme potremmo colmare.

Se qualcuno vuole, oltre alle suddette sezioni, curare una rubrica in particolare e/o contribuire con dei contenuti, a SKE fa piacere.

Per la pagina personale, decideremo “insieme” quali contenuti inserire affinché abbiano tutte lo stesso layout; ovviamente saranno pubblicate solo quelle di cui avrò il consenso, nel rispetto della legge sulla privacy.

Nell’attesa… incominciate a lavorare!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri gran bella serata alla Premiere di Earthed 5 a Trastevere.

Presenti io (ovviamente), brothers_jr, coco69, manitou, simba e sul posto ci attendevano il mitico Jack ed il grande Viola, oltre ai numerosissimi bikers presenti, il locale era sold-out.

Il video è bello (non è dei migliori…), basato soprattutto su spezzoni di gare DH, montato con ritmo serrato è musica “cattiva”, tante e spettacolari… le cadute!!!

Abbiamo conosciuto “finalmente” molti forumendoli e l’unica nota stonata della serata… un paio di multine…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo